Categories: Spettacolo

Nicola Vivarelli alias Sirius, avete mai visto la sua ex? E’ stupenda (foto)

Gemma Galgani sembra davvero presa dal suo nuovo corteggiatore Sirius, alias Nicola Vivarelli, che ha solo 26 anni. La dama si è convinta di poter conquistare il cuore del giovane corteggiatore tanto da preparare lei una sorpresa a lui. Inoltre, la protagonista di uomini e donne ha dichiarato anche che in lui vede l’uomo giusto che ha sempre sognato e che l’età è solo un numero.

A quanto pare, però, sul corteggiamento di Sirius nei confronti della settantenne ci sono molti dubbi. Uno sulla sua vera identità messa in discussione dalla presenza di una foto e anche dalle dichiarazioni della sua ex. E a proposito della sua ex fiamma, abbiamo scoperto che è davvero bella e molto sexy.

Nicola Vivarelli sta mentendo a Uomini e Donne?

Nicola Vivarelli malgrado le mille polemiche non si lascia intimorire e ha deciso di continuare il suo percorso a Uomini e Donne. La scelta di corteggiare Gemma Galgani è stata una mossa davvero azzardata, ma il giovane continua a dichiararsi interessato alla doma nonostante i tanti anni di differenza.

Ad alimentare le polemiche sono arrivate anche le ultime dichiarazioni di Chiara Vannucci, prima fidanzata di Sirius. La redazione di FanPage l’ha contatta per una breve intervista, e  non ha riservato parole lusinghiere per il suo ex.

” Siamo stati insieme per 3 o 4 anni, fino al 2014 più o meno. Io ho 32 anni a giugno. Sono più grande di lui, Nicola è del 1994. Adesso ne ha 26. Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata. All’epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato”.

Chiara Vannucci ex fidanzata

Molto probabilmente Nicola Vivarelli è davvero interessato a donne più mature. Anche Chiara Vannucci è più grande di lui anche di pochi anni. C’è da dire però che la differenza con Gemma Galgani è molto notevole e sono tanti i fan che non credono alla sua buona fede. La bella biondina, infatti, è molto più giovane della torinese, e vista la giovane età è molto sexy e attraente.

Intanto, se la stessa Chiara ha dichiarato che il suo ex molto probabilmente è a Uomini e donne per visibilità non sembra della stessa opinione Gemma. La dama del trono over è convinta che Nicola sia interessato alla sua persona e abbia davvero voglia di conoscerla. Eccola in tutto il suo splendore.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago