Gossip

Silvia Provvedi: le emozioni a poche settimane dal parto

Silvia Provvedi ha risposto ad alcune domande sui social confessando le sue emozioni in attesa di partorire. Ecco le sue parole

Silvia Provvedi presto mamma

Silvia e Giulia Provvedi hanno partecipato a X Factor tanti anni fa e in quell’occasione sono diventate famose con il nome Le Donatella. Tuttavia, hanno abbandonato presto la strada del canto per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Hanno partecipato all’Isola dei Famosi, vincendo, e poi anche alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Prima del reality Silvia ha avuto una tormentata relazione con Fabrizio Corona e questo l’ha portata ad essere sempre sotto ai riflettori. L’ex re dei paparazzi ha scontato la sua pena in carcere e Silvia gli è sempre stata vicina, difendendolo in tutti i programmi tv. Poi, quando è stato scarcerato, lui ha sminuito la loro relazione e si sono lasciati.

Dopo un chiarimento nella Casa più spiata d’Italia, Silvia ha ritrovato comunque il sorriso e ha continuato la sua storia con Giorgio De Stefano, che aveva conosciuto pochi mesi prima. Adesso, a distanza di due anni, Silvia e Giorgio stanno aspettando con ansia la loro bambina. Ecco che cosa ha detto lei sui social qualche ora fa.

L’emozione prima del parto

In un’intervista a Verissimo con il pancione Silvia aveva confessato di essere sicura di portare dentro di sé un maschietto. Invece, c’era una femminuccia e l’idea dell’arrivo di una Donatella l’ha divertita molto. Anche la sorella Giulia si è dimostrata molto felice in questa situazione. Silvia avrebbe addirittura voluto affrontare la gravidanza insieme alla gemella, ma Giulia ha avuto i suoi problemi in amore con il calciatore Pierluigi Gollini.

Ad ogni modo tutti in famiglia sono molto felici per Silvia, la quale ha deciso di far nascere la bambina a Milano. Sui social ha detto che è più comodo per lei dal momento che ci abita da sette anni, poi però, in un secondo momento, tornerà a Modena con la sua famiglia, parenti e amici. Il parto è previsto per la fine di giugno e ormai mancano poche settimane. La spaventa l’idea di partorire?

Silvia ha svelato che sa perfettamente del dolore e che non sarà affatto piacevole, ma per il momento è molto tranquilla e serena, senza nessun tipo di ansia. Anzi, non vede l’ora che arrivi quel giorno perché già adesso sta provando delle emozioni bellissime.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago