“Stavolta mi sono innamorata”: Emma Marrone vuota il sacco mostrando la sua ‘dolce metà’ [FOTO]

Emma Marrone

Emma Marrone innamorata

Emma Marrone è rimasta particolarmente colpita passeggiando per le vie della Capitale. Per questa ragione ha usato il suo seguitissimo account Instagram per dire ai follower di essersi innamorata per la prima volta. Una vera e propria dichiarazione d’amore tramite il noto social network. Chi è il fortunato che ha conquistato il cuore della cantante salentina?

Nessun uomo e nessuna donna, si tratta di un’automobile d’epoca, una Ferrari per essere precisi. A corredo della foto che mostra il veicolo rosso fiammante parcheggiata in una viuzza di Roma, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha scritto questa didascalia: “Credo di essermi innamorata per la prima volta davvero”. Ovviamente l’iniziativa della 35enne è stata apprezzata dai 4,5 milioni di seguaci lasciando sotto il contenuto dei likes e commenti positivi. (Continua dopo il post)

Gli amori della cantante salentina

Inizialmente i follower di Emma Marrone non avevano capito il vero significato delle parole scritte sul post. Infatti, in tanti si sono riversati su Twitter iniziando a fare il toto-nome sul possibile fidanzato della salentina. Ricordiamo che quest’ultima ha avuto alcune storie d’amore con volti noti.

Ad esempio: Marco Bocci, Stefano De Martino e l’ultimo flirt che è stato riportati da riviste e siti di gossip è quello con Nikolai Danielsen, anche de la diretta interessata non lo ha mai confermato. E a proposito di social, qualche giorno fa l’artista pugliese ha voluto ricordare Ezio Bosso. Il 48enne musicista e direttore d’orchestra è venuto a mancare dopo una terribile malattia.

Emma Marrone annuncia l’annullamento di un concerto

Sempre sul suo profilo Instagram, Emma Marrone ha informato ai follower che il concerto del 19 settembre 2020 è stato annullato perché al momento non si possono realizzare manifestazioni e assembramenti. Oltre a tale annuncio, la cantante salentina ha voluto rendere omaggio con un messaggio tutte le sue colleghe donne che stanno attraversando questo periodo difficile.

“Covid-19 ha ulteriormente peggiorato la condizione femminile in Italia. Il concerto #unanessunacentomila previsto per il 19 settembre non può essere confermato per l’emergenza sanitaria in atto”, ha scritto sul social network. Nella locandina si vedono Fiorella Mannoia, Giorgia, Gianna Nannini, Laura Pausini, Alessandra Amoroso ed Elisa. Tutte queste si erano recate a Sanremo per annunciare il concerto e che si svolgerà appena la situazione tornerà alla normalità. Ecco il post:

View this post on Instagram

#Repost @gqitalia with @get_repost ・・・ Covid-19 ha ulteriormente peggiorato la condizione femminile in Italia. Il concerto #unanessunacentomila previsto per il 19 settembre non può essere confermato per l’emergenza sanitaria in atto. Ma @fiorellamannoia, @real_brown, @giorgiaofficial, @officialnannini, @laurapausini, @amorosoof e @elisatoffoli non si fermano, non si lasciano abbattere. Anzi, hanno scelto la copertina di #GQItalia per rilanciare la loro battaglia di principi contro la violenza di genere e parlare agli uomini italiani. GQ, il maschile con oltre 20 anni di storia, ha scelto di essere al loro fianco, di tingere di rosa fluo il logo e di sensibilizzare con il numero «Uomini che amano le donne» le coscienze dei suoi lettori. – Repostate questa copertina. Date forza al valore culturale di un’idea di giustizia che non deve arretrare per un virus. Grazie @audiffredi : #GQCONLEI #GQmaggiogiugno2020 Link in bio! – Editor in chief: @audiffredi Fashion Director: @nikpiras Art Director: @federigogabellieri Foto di: @cosimobuccolieri

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!