Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: “Non ci sono più tornata perché era solo nostra” [FOTO]

Fabrizio e Rita

Rita Dalla Chiesa ricorda l’ex marito Fabrizio Frizzi

Domenica scorsa, nella nuova puntata di Da noi…A ruota libera era ospite Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima parendo il suo cuore a Francesca Fialdini è tornata a menzionare il compianto Fabrizio Frizzi, a cui è stata legata per ben dieci anni. Nonostante le critiche ricevute, l’ex padrona di casa di Forum non si tira mai indietro quando le vengono poste delle domande sull’ex marito che è venuto a mancare un paio di anni fa a causa di un’emorragia cerebrale.

La giornalista ha ricordato il sorriso, la timidezza e la risata inconfondibile del noto conduttore romano. Grande commozione durante l’intervista, ma nello stesso tempo sui social si sono scatenate nuove polemiche accusando la donna di essere di cattivo gusto perché da tempo ormai non è la moglie di Frizzi. Ricordiamo che il 60enne era spostato con Carlotta Mantovan e dalla loro unione è nata la piccolo Stella. (Continua dopo la foto)

Rita Dalla Chiesa e Francesca Fialdini a Da noi...A ruota libera
Rita Dalla Chiesa e Francesca Fialdini a Da noi…A ruota libera

La casa al mare cui non è più andata

Intervenuta a Da noi…A ruota libera, Rita Dalla chiesa ha rivelato che anni ha comprato una casa al mare all’insaputa di Fabrizio Frizzi. Un acquisto considerato folle fatto senza pensarci due volte e che fece arrabbiare moltissimo il conduttore romano, ma che poi capì dopo qualche tempo.

Quell’abitazione diventò il loro nido d’amore durante il periodo estivo, dove hanno trascorso dei momenti indimenticabili. La professionista napoletana ha ricordato anche che c’era una scaletta che dava la possibilità di mettere immediatamente i piedi sulla sabbia. Una villetta cui la donna non ci è più tornata dopo la morte del presentatore de L’Eredità.

Il grande desiderio di Rita Dalla Chiesa

Intervistata nello studio di Da noi…A ruota libera, Rita Dalla Chiesa ha confidato: “Non ci torno da due anni perché quella era la nostra casa”. Parlando con Francesca Fialdini, la giornalista ha confessato il suo grande desiderio, ovvero quello di innamorarsi di nuovo. Lei sarebbe pronta anche sin da subito perché la lunga quarantena da Covid-19 l’ha passata da sola, ricevendo l’affetto dei suoi cani.

Alla professionista di Casoria che da un paio d’anni fa parte della squadra di Italia Sì con Marco Liorni, piacerebbe tanto avere una persona accanto che le vorrebbe bene e che magari invecchiasse al suo fianco.