Spettacolo

Jasmine Carrisi in ‘love’: la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso presenta il suo fidanzato Alessandro Greco

Jasmine Carrisi si sarebbe fidanzata

Ebbene sì, il cuore di Jasmine Carrisi è di nuovo impegnato. Dopo la breve storia con Giuseppe Caggiula, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso si è fidanzata col coetaneo Alessandro Greco.

I due ragazzi formerebbero una coppia stando alle Stories e i post che entrambi condividono sui loro rispettivi profili Instagram. Contenuti che contengono gesti d’amre, baci e abbracci. Tuttavia la 19enne è finita ancora una volta al centro dell’attenzione. Per quale motivo? Sembra che la giovane non abbia rispettato delle regole imposte dal Governo.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso nella bufera: il motivo

Jasmine Carrisi e Alessandro Greco formerebbero una coppia, almeno è quello che si intuisce osservando l’ultima foto postata dalla secondogenita di Loredana Lecciso. I due innamorati, dopo il lungo periodo di quarantena per via del Covid-19, si sono potuti ricongiungere. Secondo le prime indiscrezioni, anche la dolce metà della 19enne è originario della Puglia e hanno iniziato a frequentarsi lo scorso febbraio.

Ma negli ultimi giorni alcuni utenti web si sono arrabbiati moltissimo perché la figlia di Al Bano ha pubblicato uno scatto prima dell’inizio della Fase 2. A meno che la foto in questione non si stata scattata prima della pandemia, in tanti sospettano che la ragazza e Alessandro non hanno rispettato le regole imposte dall’Esecutivo. (Continua dopo il post)

Chi è Alessandro Greco?

C’è da sottolineare che Jasmine Carrisi e Alessandro Greco non sono ancora congiunti, di conseguenza non potrebbero stare molto vicini. Sotto il post in questione, sono arrivati decine e decine di messaggi che contengono critiche e offese al vetriolo. La 19enne ultimamente sta pagando le antipatie che la madre Loredana Lecciso riscuote da quando si è unita con Al Bano.

Ma la giovane, intanto, ha lasciato sorvolare tutto continuando dritto per la sua strada sorridendo al fianco del suo nuovo fidanzato. Ma chi è quest’ultimo? Purtroppo non abbiamo molte informazioni sul ragazzo. Su Instagram è particolarmente attivo come tutti gli adolescenti. Osservando il suo account personale si intuisce che ama molto viaggiare e passare il tempo libero con gli amici. Da qualche mese, invece, nella sua vita c’è la bella Jasmine che è pronta a spiccare il volo nel mondo dello spettacolo e delle musica.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago