Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, una dama si rivolge alla polizia per sporgere denuncia: i fatti

Una dama del trono over ha fatto sapere che dopo la puntata in cui ha discusso con altre dame ha sporto denuncia. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne: una dama si rivolge alla polizia

Il programma di Maria De Filippi è tornato, per questo ultimo mese di programmazione, alla sua forma classica. Ovviamente Uomini e Donne sta rispettando il distanziamento sociale e in studio il pubblico è assente. Tuttavia, le vicende dei protagonisti stanno coinvolgendo molto il pubblico da casa.

Nelle ultime puntate Tina e Gemma hanno continuato con i loro litigi. L’opinionista è furiosa con la dama per aver intrapreso la conoscenza con Sirius, Nicola Vivarelli, di soli 26 anni. Inoltre, Gemma ha iniziato ad attaccare anche Valentina, la quale aveva chiesto a Nicola un incontro perché interessata a lui. Ma questo ha scatenato una reazione a catena imprevista.

Infatti, dalla gelosia di Gemma è nata una grande confusione. Valentina è uscita dallo studio piangendo, Roberta di Padua è accorsa in sua difesa davanti a tutti, Aurora ha iniziato a litigare con Gianni Sperti (che l’ha offesa pesantemente chiamandola “str***”). Una di queste protagoniste, inoltre, ha dichiarato sui social di aver sporto denuncia presso la polizia del proprio paese.

‘Criticate se volete, ma gli insulti no’

La dama di cui stiamo parlando è Roberta Di Padua. Nella giornata di ieri la dama del parterre del trono over ha dichiarato sui social che si è recata alla polizia della sua città e ha sporto querela. Non nei confronti di un protagonista del programma, ma l’ha fatto verso alcuni utenti che attraverso Instagram l’hanno insultata pesantemente.

La dama ha spiegato che non c’è niente di male se poi, dopo le puntate, riceve commenti, anche negativi sul suo comportamento. Roberta ha detto che riceve anche le critiche senza problemi, ma gli insulti non li accetta. Alcuni “personaggi” hanno esagerato di nuovo e non sono bastati i richiami precedenti.

Roberta non è di certo la prima a rivolgersi alle autorità competenti dopo aver ricevuto insulti tramite social. La stessa Maria De Filippi ha detto che quel mondo è bello, ma anche molto oscuro, dove persone nascoste dietro un nome falso possono dire qualunque cosa e persone sensibili possono risentire di questi attacchi. Secondo voi Roberta ha fatto bene a sporgere querela o ha esagerato?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago