“Le stai mancando di rispetto”: Federica Panicucci, il compagno Marco Bacini nel mirino [FOTO]

Federica Panicucci - Marco Bacini
Federica Panicucci e Marco Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini in giro per Milano

Dopo essere tornata alla guida di Mattino 5 con Francesco Vecchi, Federica Panicucci sta pian piano tornando alla vita di prima. Ovviamente lei e il suo compagno Marco Bacini prendono le precauzione del caso indossando mascherine protettive e guanti. Attraverso i loro account Instagram è possibile vedere la coppia fare una passeggiata al centro di Milano facendo per prendere un po’ d’aria e magari entrare in qualche negozio.

Ma l’imprenditore che ha conquistato il cuore della professionista Mediaset è stato preso di mira da alcuni leoni da tastiera. Per quale ragione? L’uomo, però, quando viene toccato sul personale non guarda in faccia nessuno replicando a tono alle accuse che gli arrivano ingiustamente.

Il lungo post di Marco Bacini su Instagram

Nei profili Instagram di Federica Panicucci e Marco Bacini è stato condiviso uno scatto che li ritrae insieme a Milano vicini e mentre indossano la mascherina protettiva. A corredo dello scatto, l’imprenditore ha scritto un lungo messaggio facendo una riflessione su quello che è accaduto nel nostro Paese negli ultimi tre mesi. Taggando la compagna, l’uomo ha specificato che la sua Milano finalmente è ripartita e soprattutto sono cominciate le code d’auto soprattutto tra porta Venezia e Corso Buenos Aires.

La ragione è dovuta alla pista ciclabile che ha ridotto la viabilità ad una sola corsia con relative code. Poi ha sottolineato che sono ripartite alcune attività commerciali, quelli che hanno fatto di tutto anche non ricevendo un aiuto da parte dello Stato. In poche parole le strade del capoluogo lombardo si sono riempite nuovamente di persone. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Non sembra… ma giuro che stavo sorridendo! Vero @federicapanicucci ? Scherzi a parte, oggi Milano è ripartita, sono ricominciate le code in auto soprattutto tra porta Venezia e Corso Buenos Aires con la sorpresa per i milanesi di una ciclabile che ha ridotto il corso ad una corsia sola… con relative code infinite. Sono ripartite alcune attività commerciali, quelle che “nonostante tutto” e senza aiuti hanno avuto la forza di farlo, e le strade si sono riempite nuovamente di gente. Ho visto persone con la mascherina sulla fronte, moltissimi con la mascherina sul mento, alcuni senza e moltissimi che la indossavano correttamente. Cerchiamo di essere responsabili, perché c’è bisogno di tornare a lavorare visto che aiuti governativi ad oggi non se ne sono visti, e quindi massimo senso di responsabilità, mascherina e se possibile guanti sempre (anche se fa caldo) tuteliamo noi, gli altri e proviamo a ripartire e a riprenderci tutto quello che questo virus ci ha levato! Buona serata a Tutti!

A post shared by Marco Bacini (@marcobacini) on

L’accusa di un hater e la replica dell’imprenditore

Ma la foto condivisa da Federica Panicucci e Marco Bacini ha scatenato la rabbia di alcuni detrattori. Addirittura qualcuno sotto lo scatto in questione ha accusato l’imprenditore di mancare di rispetto alla sua compagna. Per quale ragione? Ovviamente l’uomo non è rimasto a guardare chiedendo delle spiegazioni al leone da tastiera che ovviamente non sono arrivate.

Bacini ha specificato che può stare tranquillamente a casa e guardare la città dalla sua finestra, ma questo comporterebbe meno lavoro, niente soldi e cibo. In poche parole se non si muore di Coronavirus si muore di fame. Infine ha citato anche Ariosto che diceva “La giusta via sta nel mezzo”.