Spettacolo

Fabio Colloricchio ha finto di avere il Coronavirus? Spunta un dettaglio: “Test manomesso col pennarello” (FOTO)

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato di aver avuto il Coronavirus, ma pare abbia mentito. L’influencer Deianira Marzano si è scagliata duramente contro di lui accusandolo di aver manomesso gli esami.

Le accuse della protagonista sono state davvero molto pesanti, ad ogni modo, sono state corredate anche da alcuni scatti che sembrerebbero sbugiardare una volta per tutte il protagonista. Andiamo a vedere tutti i dettagli del caso.

L’annuncio di Fabio Colloricchio e la reazione di Deianira

Un po’ di ore fa, Fabio Colloricchio ha annunciato di aver avuto il Coronavirus insieme alla sua compagna Violeta. Il giovane, però, ci ha tenuto a chiarire di essere completamente guarito e di aver anche sviluppato gli anticorpi al virus, cosa che pone il suo organismo al sicuro. Subito dopo questo annuncio, poi, il giovane ha sponsorizzato la clinica con cui ha effettuato i test ed ha esortato chiunque avesse dei dubbi in merito alla propria positività al COVID-19 a richiedere uno di questi esami. (Continua dopo il post)

La vicenda ha suscitato subito molto sgomento dato che in molti hanno messo in dubbio le sue dichiarazioni. Deianira lo ha addirittura accusato di aver raccontato una bugia a tutti i fan pur di guadagnare un po’ di soldi. Qualora queste accuse dovessero risultare veritiere si tratterebbe di un metodo di speculazione davvero becero e ingiustificabile. Ad ogni modo, la Marzano ha aggiunto anche delle foto per avvalorare la sua tesi.

Test sul Coronavirus manomesso?

La donna ha detto di aver parlato con alcuni medici e infermieri i quali le avrebbero riferito che quei test fossero stati manomessi con il pennarello. Subito dopo, l’influencer ha pubblicato uno scatto in cui è stato messo a confronto un test originale con i due pubblicati dall’ex tronista. Guardando con attenzione lo scatto, appaiono con evidenza alcuni dettagli. Quello più lampante è sicuramente il fatto che nei test veri i colori sono decisamente più nitidi e precisi rispetto a quelli presenti della foto di Fabio.

La Marzano è sembrata alquanto sicura delle sue affermazioni, ad ogni modo, non vi è ancora nessuna certezza in merito alla questione. Fabio Colloricchio, dal canto suo, non è più intervenuto sulla vicenda e si è chiuso in un rigoroso silenzio. Non ci resta che attendere per capire se ci saranno ulteriori risvolti e per vedere come si evolverà la cosa.

Deianira contro Fabio Colloricchio
Deianira contro Fabio Colloricchio

 

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago