Gemma Galgani inviperita, durissimi attacchi a Valentina Autiero

Valentina Autiero, Gemma Galgani e Sirius

Gemma Galgani è indubbiamente la dama più nota del trono over di Uomini e Donne. L’arrivo di Sirius, alias Nicola Vivarelli, tra i suoi corteggiatori deve averla parecchio cambiata dal momento che nelle ultime puntate si è mostrata molto più agguerrita e “più cattiva” del solito.

Il discorso appare un po’ diverso in questo momento. La corte del giovanissimo Nicola che, ricordiamo, ha appena 26 anni, deve piacerle moltissimo dato che la sua innata gelosia si è quadruplicata rispetto al normale. A subire i suoi continui attacchi è Valentina Autiero, colpevole di aver dedicato qualche attenzione al giovane Nicola. Ieri la dama torinese è stata particolarmente dura esasperando la Autiero fino alle lacrime.

Gemma Galgani, gelosia esagerata

Alla base degli ultimi comportamenti di Gemma Galgani vi è certamente una gelosia molto forte nei confronti di Nicola.Un ragazzo che la corteggia da oltre un mese ma con il quale ci sono più di 40 anni di differenza. E deve essere anche quest’enorme differenza d’età a spaventare la dama torinese che, nella puntata di ieri, è andata proprio in escandescenza. La colpa? Sarebbe di Valentina Autiero che si sarebbe permessa di dedicare qualche attenzione al “suo” giovane corteggiatore.

Gemma Galgani ci è proprio andata giù pesante apparendo inviperita sin dal primo momento ed esprimendo concetti davvero troppo pesanti. La 71enne ha accusato la Autiero di avere una vita priva di contenuti che l’ha resa così tanto aggressiva. Parole che, poi, ha cercato di camuffare sostenendo di voler dire che è l’esperienza a Uomini e Donne ad essere stata priva di contenuti.

Persino Maria De Filippi è intervenuta in difesa della Autiero definendo esagerata la gelosia di Gemma. Se lo desidera, secondo la conduttrice, Nicola deve poter parlare con altre donne senza che questo causi le insicurezze e le ire della Galgani.

Il precedente

Valentina Autiero aveva lasciato, giorni fa, il proprio numero a Nicola Vivarelli per poi affermare di averlo fatto provocatoriamente. L’intento era quello di vedere come il giovane si sarebbe comportato e se avrebbe accettato il numero. Cosa che non si è verificato perché Nicola ha confermato di voler corteggiare solo Gemma.

L’interesse di Valentina Autiero, però, è sembrato successivamente essere reale ed è di certo questo ad aver fatto sobbalzare sulla sedia Gemma Galgani. Possibile che Valentina voglia davvero soffiarle il corteggiatore? Non vi sarebbe motivo più plausibile per spiegare le sue reazioni che sono apparse troppo esagerate ed inopportune.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!