Spettacolo

Al Bano Carrisi compie 77 anni: il regalo speciale di Loredana Lecciso [FOTO]

Al Bano Carrisi compie 77 anni

Giornata speciale per Al Bano che il 20 maggio del 2020 ha raggiunto un grande traguardo, ovvero quello dei 77 anni. Il cantautore è nato a Cellino San Marco nel 1943 da genitori molto umili ma, una volta arrivato a Milano è entrato nel clan di Celentano e da qual momento in poi la sua carriera è stata tutta in ascesa.

Ma il momento clou è giunto nel 1967 quando conobbe la sua ex moglie Romina Power con il quale ha messo al mondo ben quattro figli. I due artisti, oltre a formare una coppia dal punto di vista sentimentale hanno iniziato ad esibirsi in tutto il mondo ottenendo un successo strepitoso.

Il matrimonio e il sodalizio con Romina Power e la nuova vita con la Lecciso

Il sodalizio tra Al Bano e Romina Power si interruppe a metà degli Anni Novanta, dopo la la sparizione della loro primogenita Ylenia mentre si trovava a New Orleans. Dopo una parentesi durante un ventennio da solista e il divorzio avvenuto nel 1999, il Maestro Carrisi tornò ad esibirsi con l’ex moglie nel 2015, prima all’estero ovvero in Russia e successivamente anche nel nostro Paese.

Dopo la separazione dalla cantante statunitense, il cantautore di Cellino San Marco conobbe Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli ormai adolescenti, ovvero Jasmine e Albano Junior, detto Bido. Ma anche la loro relazione è stata costellata da alti e bassi e da continue liti.

Il dono di Loredana Lecciso ad Al Bano

In occasione del 77esimo compleanno di Al Bano, Loredana Lecciso lo ha voluto festeggiare postando uno scatto che li ritrae sorridenti nelle tenute di Cellino San Marco. L’ex soubrette salentina si è limitata a scrivere questa didascalia: “Buon compleanno Al Bano”, aggiungendo dei cuoricini rossi e gli hastag che contengono anche la parole love. Ebbene sì, il Maestro e la madre di Jasmine e Bido si amano ancora come prima.

A rivelarlo sono stati i diretti interessati attraverso delle recenti interviste. Da quattro anni stanno di nuovo insieme formando quella famiglia che si era spezzata qualche tempo fa. Ovviamente il regalo della Lecciso è piaciuto moltissimi ai suoi follower ricevendo migliaia di likes e auguri di buon compleanno per il suo compagno. Ecco il post in questione che è diventato virale sui social network:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago