Jennifer Aniston indossa ancora l’anello di fidanzamento da 500mila dollari regalatole dall’ex marito Brad Pitt: ma c’è un motivo preciso [Foto]

L’anello fu regalato dall’attore americano alla star della serie Friends, nel 1999. Ma lei lo ha sfoggiato con grande vanto durante il loro ultimo incontro. Intanto si rincorrono le voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Notizia che ha mandato in visibilio i fans di mezzo mondo di quella che veniva definita come la coppia perfetta di Hollywood.

Il fantastico anello da 500 mila dollari realizzato su commissione 

Il 29 luglio del 2000, in una America bloccata dalla notizia dalle nozze di due dei più amati volti di Hollywood, Brad Pitt e Jennifer Aniston si sposarono. I due stavano insieme da tre anni, ma nel 1999, Brad aveva chiesto la sua mano. E lo fece presentandosi con un anello tempestato di diamanti, elaborato da Silvia Damiani, dal valore di 500 mila dollari.

Il modello non esisteva in commercio e venne disegnato seguendo le direttive dello stesso attore, che poco tempo prima si era fatto produrre degli orecchini sempre da regalare a Jennifer Aniston. A quel tempo la Aniston era la star della serie più amata di tutti i tempi Friends, mentre Brad Pitt girava Fight Club. Il matrimonio finì il 7 gennaio del 2005, quando i due annunciarono la loro separazione.

Nello stesso anno Pitt conobbe Angelina Jolie, sul set del film Mr and Mrs Smith, con cui probabilmente iniziò una relazione quando era ancora legato ad Aniston. Pitt e Jolie convolarono a nozze il 23 agosto del 2014, ma divorziarono nel 2016, dopo anni di rovente polemiche.

Jolie, che ha rivelato recentemente di aver sofferto di depressione in quegli anni, lascio intendere che Brad ebbe un comportamento violento con lei. Nel corso dell’ultima premiazione degli Oscar, dove Pitt ha vinto il premio di Miglior Attore non Protagonista, l’attore ha rivelato che, negli anni del matrimonio con Jolie, era divenuto un alcolista.

L’incontro dopo quasi 15 anni tra i due 

A far tornare i rumors tra Brad Pitt e Aniston, il recente incontro tra i due durante gli Screen Actors Guild Awards, incontro immortalato dai paparazzi. Aniston, che sapeva benissimo che avrebbe incontrato Pitt, ha deciso di tenere al dito il famoso anello. Vendetta o dolci ricordi? Ad Hollywood si ipotizza la seconda scelta: i due che si sono calorosamente salutati, sono di nuovo in ottimi rapporti, ma stando ai loro manager, sono solo ottimi amici. Con buona pagina di Angelina Jolie.