Ilary Blasi passeggia per Roma con Francesco Totti con borsa ed anfibi extra lusso: il prezzo [FOTO]

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti ed Ilary Blasi in giro per Roma camuffati

Oltre ai vari giornali e siti, anche Barbara D’Urso qualche giorno fa ha dedicato un servizio a Pomeriggio Cinque. Stiamo parlando di Francesco Totti ed Ilary Blasi che, approfittando della poca gente in giro, hanno deciso di realizzare il loro sogno. In pratica la coppia si è fatta un giro del centro storico della Capitale e postando il tutto sui loro canale social.

La soubrette romana sfoggia un look super costoso

Ebbene sì, Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi si sono concessi una passeggiata romantica nel centro di Roma. Si sono tolti i panni di sportivo e soubrette trasformandosi in due turisti per godersi le bellezze architettoniche della città eterna.

Ovviamente l’ex attaccante giallorosso e la conduttrice Mediaset erano muniti di mascherine che, oltre a proteggerli erano difficilmente da riconoscere. La coppia ha visitato i luoghi simbolo della Capitale, ovvero il Pantheon ma anche la Fontana di Trevi. La l’occhio dei follower più attenti è ricaduto sull’outfit dell’ex padrona di casa del Grande Fratello Vip.

Quest’ultima, infatti, per l’occasione ha scelto un look casual, semplice ma nello stesso tempo griffato. Ad esempio la borsa marsupio che mostra nelle foto postate su Instagram è una Chanel e costa all’incirca 1600 euro. Ma non è finita qui, anche gli anfibi sono extra lusso: un paio di Prada del valore di circa 1300 euro. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Pantheon

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ilary Blasi gelosa della segretaria di Francesco Totti

Qualche giorno prima Francesco Totti e Ilary Blasi si sono resi protagonisti di un divertente siparietto poi condiviso sui vari social network. In pratica la conduttrice romana insieme alla sua terzogenita Isabel si sono recate nel nuovo ufficio dello sportivo che è situato al 15esimo piano. Nelle Stories di Instagram si vede la soubrette mostrare l’ascensore mentre sale e alla fine si trova davanti il mini appartamento dove il marito lavora.

Dopo aver fatto una perlustrazione, la professionista si è trovata davanti la segretaria. Nulla di male se non fosse che l’ex Capitano della Roma aveva detto di avere una collaboratrice anziana. Invece? Ilary Blasi ha scoperto che in realtà e giovane e pure bella. A quel punto ha fatto finta di essere gelosa ironizzando con la sua dolce metà.