Spettacolo

Giulia De Lellis disperata su Instagram: “Oggi notizia terribile per me…” (FOTO)

In queste ore, l’influencer Giulia De Lellis ha pubblicato delle Instagram Stories n cui è apparsa profondamente disperata. La fanciulla ha annunciato a tutti i suoi fan di essere dovuta andare dal dentista, il quale l’ha aggiornata su di un’amara verità.

Come se non bastasse la difficoltà del periodo che stiamo vivendo, la ragazza ha detto di doversi sottoporre ad un intervento, anche in modo piuttosto urgente. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Giulia dà una terribile notizia su Instagram

Giulia De Lellis si è sfogata su Instagram con i suoi fan ed ha detto di essere molto agitata per una notizia appena scoperta. La ragazza si è recata dal dentista, il quale l’ha informata che, molto presto, dovrà estrarre tutti e quattro i denti del giudizio. L’influencer ha definito questa novità come una terribile notizia per lei. Come più volte ha annunciato, la compagna di Andrea Damante è estremamente fifona e, soprattutto, ipocondriaca. Per tale ragione, ha una grande paura di sottoporsi a questo intervento.

Il medico, chiaramente, ha provato a rassicurarla e le ha detto che procederanno per step. In ogni caso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è riuscita a tranquillizzarsi, tuttavia, deve farsi forza e affrontare anche quest’altra sfida. Allo scopo di arrivare al momento decisivo in modo preparato, la ragazza ha chiesto a tutti i suoi fan di manifestare la loro esperienza in privato. (Continua dopo la foto)

L’annuncio di Giulia

Andrea consola la De Lellis

Subito dopo aver fatto questo annuncio su Instagram, però, Giulia De Lellis si è pentita ed ha detto che probabilmente in questo modo non farà altro che terrorizzarsi ancora di più. Nel frattempo, la giovanissima influencer è ancora in attesa del responso inerente il test sierologico fatto nella giornata di ieri. Attraverso questo esame, la fanciulla scoprirà se ha, oppure ha avuto, il Coronavirus e se è immune.

Per il momento, però, non sono arrivate ancora le risposte, pertanto, questo è un altro fattore che sta contribuendo a rendere particolarmente turbato il suo stato d’animo. Ad alleviare leggermente il malessere di Giulia, però, c’è Andrea. Il Dama, infatti, si sta dedicando anima e corpo a lei facendole sorprese e dichiarazioni romantiche. Proprio ieri, dopo il prelievo, il dj ha fatto una sorpresa alla sua donna preparandole una bellissima e romanticissima colazione. Questi piccoli gesti stanno molto aiutando la De Lellis.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago