Gossip

Arisa stravolge il suo loook in modo drastico “Guai a chi fiata” (FOTO)

Arisa dopo il suo cambio look si rivolge ai follower e minaccia…

Arisa proprio come molti altri ha mantenuto i rapporti con tutti, raccontando ogni attimo della sua vita privata senza tenere nulla per sé. Si è mostrata in qualunque modo, senza trucco, scombinata, vestita da casa, non si nasconde.

Però non perde occasione per dire la sua e mettere tutti al proprio posto per quando riguarda le cose realmente importanti, quelle a cui tiene davvero. Così dopo aver rinunciato a tagli particolari e a bellissime chiome, sceglie di stravolgere il suo look, mostrandosi ai follower chiedendo loro di stare al proprio posto senza giudicarla.

È solita farlo, la conosciamo, sappiamo che tipo di persona è. Sono tanti però anche i follower che non perdono occasione per dire la propria in certi casi e offendere. Con lei lo hanno sempre fatto, Infatti proprio per questo ha deciso di informare prima e di mettere le mani avanti perché non vuole soffrire. Quindi minaccia di mantenere il silenzio, perché non vuole litigare con nessuno. Nessuno ha Infatti il diritto di parlare a sproposito, offendere fare soffrire. (Continua dopo la foto)

Arisa

Arisa totalmente senza capelli, ecco il perché di questa scelta drastica

Arisa è l’unica a non aver sofferto l’assenza del parrucchiere, perché nell’ultimo periodo ha mantenuto i capelli Rasati, spiegando anche il motivo: soffre di una patologia rara che la spinge strapparsi i capelli, quindi per resistere a farlo, questo è l’unico taglio che può concedersi.

Il suo è un disturbo ossessivo compulsivo chi non è affetto non si rende conto di quello che sta per fare ed inizia strapparsi i capelli pentendosene dopo. Le è successo, Ecco perché ha fatto questa scelta drastica ma necessaria.

La cantante mostra la sua folta chioma di cui va fiera

Oggi decide di affrontare il suo problema faccia a faccia, prima o poi tutto questo deve diventare un ricordo triste del suo passato. Quindi indossa una parrucca con una chioma folta e lunga. Informa successivamente i follower che la toglierà soltanto quando i suoi capelli ritorneranno lunghi in modo naturale.

Poi chiede di non fiatare, perché è già una situazione difficile per lei. Non è giusto che qualcuno le faccia pesare questo suo lato debole. Per farsi coraggio dice che in altre culture la parrucca fa parte della normalità, quindi perché nella nostra deve diventare un problema o addirittura un motivo per prendere in giro, puntare il dito e far stare male chi la indossa?

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago