Spettacolo

Gigi D’Alessio, arriva l’annuncio dopo la separazione da Anna Tatangelo: “Una bella sorpresa per voi…” [VIDEO]

La separazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Nelle ultime settimane Gigi D’Alessio è stato al centro del gossip per la sua separazione con Anna Tatangelo. Dopo 15 anni di convivenza e la nascita del figlio Andrea, i due artisti hanno deciso di dividere le proprie strade. Oltre alle questioni amorose, il cantautore partenopeo e l’artista di Sora devono fare i conti con la crisi che sta attraversando il settore della musica.

Infatti, causa pandemia da Covid-19 tutti i concerti saranno rinviati al prossimo anno. Tuttavia, nelle ultime ore il professionista napoletano ha fatto un annuncio sui suoi canali social. Il grande Gigi tornerà sul piccolo schermo il prossimo 30 maggio con lo spettacolo: ‘Gigi, questo sono io’. Uno show che verrà trasmesso in prime time sulla prima rete Rai.

L’annuncio del cantautore napoletano

Attraverso la sua pagina Facebook, Gigi D’Alessio ha annunciato una meravigliosa sorpresa a tutti i fan che lo seguono sui social, in televisione e nei concerti. L’ex di Anna Tatangelo ha condiviso una clip contenente uno spezzone del suo spettacolo e la seguente didascalia: “Gigi questo sono io!”. Ebbene sì, sabato 30 maggio 2020 alle 21:25 su Rai Uno verrà riproposta una serata realizzata tempo fa.

Uno show musicale pieno di duetti e tanti amici che si esibiranno insieme al professionista partenopeo. Come era prevedibile, il video in questione ha ottenuto un botto di visualizzazioni, mi piace e commenti. In moltissimi lo hanno ringraziato per il regalo che ha voluto fare loro. Visto i risultati sotto il post, sicuramente la prima rete della Rai si assicurerà uno share stellare. (Continua dopo il video)

Gigi D’Alessio parla degli assembramenti ai Navigli

Qualche giorno fa Gigi D’Alessio ha voluto commentare, attraverso un’intervista per Adnkronos, le polemiche sull’affollamento registrato la settimana scorsa nella zona dei Navigli di Milano. “L’intelligenza e il buon senso non hanno latitudine”, ha affermato l’ex compagno di Anna Tatangelo. Delle accese polemiche che hanno scatenato nuovamente delle rivalità tra Nord e Sud.

“Non vorrei che in un momento così delicato, in cui tutto il Paese è chiamato all’unità, dopo aver già dato una grande prova al mondo intero di cosa vuol dire essere italiani, si usassero episodi come questi per tornare alle tristi divisioni di Nord contro Sud e viceversa”, ha dichiarato l’artista che da anni vive nella Capitale.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago