Categories: Spettacolo

Giorgio Manetti perplesso, “Gemma è una bambina…”

Ciò che sta succedendo a Uomini e Donne è ormai sotto gli occhi di tutti da un paio di settimane a questa parte. Il riferimento è, naturalmente, alla storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Un corteggiamento che sta facendo discutere tutti fuori e dentro gli studi del programma dato che se Gemma ha 71 anni, Nicola ne ha soltanto 26. Anche Giorgio Manetti, ex compagno della donna, ha detto la sua.

Non è la prima volta che Giorgio Manetti si pronuncia sul percorso che Gemma Galgani sta facendo a Uomini e Donne. Dopo 10 anni e oltre di permanenza nel programma, la dama torinese non ha ancora trovato l’amore come piace a lei. E pensa, adesso, di trovarlo con un ragazzo che potrebbe essere suo nipote? Le parole di Giorgio verso la sua ex fiamma sono molto dure. Cos’ha detto? Vediamolo.

Giorgio Manetti, Nicola non è sincero

Giorgio Manetti, intervistato dal magazine di Uomini e Donne, ha parlato chiaramente esprimento i suoi pensieri sia su Nicola Vivarelli che su Gemma Galgani. Il primo a finire sotto la lente di ingrandimento di questo, diciamolo, giudice è stato proprio Nicola. “Anche io ho avuto corteggiatrici molto più giovani a Uomini e Donne, ma non ho voluto approfondire” ha confermato Giorgio.

Poi ha proseguito dicendo “Secondo me una persona matura, cosciente della propria età, difficilmente può pensare di costruire qualcosa con una molto più giovane o viceversa”. Il riferimento è più che chiaro. Gemma se fosse davvero matura non si sarebbe mai lasciata prendere da una situazione del genere. Allo stesso modo Nicola non corteggerebbe mai una persona molto più grande di lui se fosse sincero nei suoi sentimenti. Il ragazzo toscano, secondo lui, è nel programma solo per visibilità.

Gemma è una bambina

Se su Nicola Giorgio Manetti è stato molto duro, ha fatto lo stesso con Gemma Galgani. “Gemma potrebbe essere interessata a Nicola, tutto può essere. Lei è un po’ una bambina. Ma adesso non la riconosco. Non avrei costruito una storia di otto mesi con la Gemma che vedo ora. Aveva una freschezza mentale, un incanto, ma adesso mi lascia perplesso”.

È un sentimento di perplessità, dunque, quello che la Galgani che stiamo vedendo per il momento a Uomini e Donne ha lasciato in Giorgio Manetti. Il cavaliere, addirittura, si è detto certo che non avrebbe mai stretto una relazione con una donna di questo tipo. Come replicheranno Gemma e Nicola?

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago