Gossip

Belen e Stefano De Martino in crisi? La separazione per motivi di lavoro

Belen e Stefano De Martino sono in crisi? I fan della coppia si sono scatenati nei commenti sui profili social dei diretti interessati, preoccupati per il fatto di non vedere più foto in cui apparivano insieme. I due sono infatti molto attivi su Instagram, dove postano giornalmente scatti di famiglia con Santiago o foto romantiche di coppia.

Tra i tanti utenti che hanno commentato, c’è chi ipotizza una rottura tra Belen e Stefano De Martino. Sarà davvero così? A quanto pare no. La separazione della coppia è dovuta semplicemente a motivi lavorativi. Intanto, la showgirl non nasconde il desiderio di diventare mamma.

Belen e Stefano separati per lavoro

La coppia fa sognare i fan con le foto patinate e l’amore che traspare in ogni scatto. A far sorridere sono anche le buffe espressioni di Santiago, spesso immortalato in video da mamma Belen. Da qualche giorno, sui social della Rodriguez e del ballerino non sono più apparse foto, tanto che i fan hanno pensato che potessero essere in crisi o, ancora peggio, si fossero lasciati.

La verità per fortuna è un’altra. Stefano De Martino è a Napoli per esigenze di lavoro. Seppur con le limitazioni e le nuove regole di distanziamento sociale, ripartono le registrazioni del programma Made in Sud. Stefano è dunque volato nella città partenopea per lavoro. Belen invece è rimasta a casa, in compagnia del piccolo Santiago.

Amore a gonfie vele per la coppia

I fan saranno contenti di sapere che non c’è alcuna crisi tra Belen e Stefano De Martino. La coppia, da quando si è riunita, non si è più lasciata. Pare inoltre che la showgirl abbia intenzione di dare un fratellino o una sorellina a Santiago, come aveva dichiarato in una precedente intervista al settimanale Chi.

Belen, nella sua intervista al magazine, aveva ricordato quanto sia importante godersi le cose fondamentali, le piccole gioie quotidiane e famigliari che spesso passano in secondo piano per la frenesia del lavoro e del mondo in generale. La Rodriguez aveva anche raccontato di avere la possibilità di lasciare Santiago alla nonna, che abita nel loro stesso palazzo.

In questo modo, lei e Stefano potevano concedersi qualche momento solo per loro. Inoltre, Belen non aveva nascosto il desiderio di diventare di nuovo mamma, cosa che farebbe felice anche Santiago. Bimbo in arrivo dunque? Per ora sembra di no, ma l’intenzione c’è. Sembra che anche Cecilia, la sorella di ‘Belu’, abbia voglia di un bambino. L’amore trionfa a casa Rodriguez.

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago