Spettacolo

Armando Incarnato disperato sui social: “Mi manchi…” ma il web non ha pietà e lo attacca (FOTO)

In queste ore, Armando Incarnato ha pubblicato un post sui social in cui è apparso disperato. Il cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di aprirsi e pubblicare una splendida didascalia per sua figlia, che purtroppo non vede da mesi.

Numerosi utenti, però, hanno colto la palla al balzo per attaccare duramente il protagonista e per gettare la questione su argomenti ben diversi. Naturalmente, le risposte piccate del napoletano non sono mancate.

Armando disperato su Instagram

Armando Incarnato è disperato in quanto sono mesi che non può vedere sua figlia. La fanciulla, purtroppo, vive in un’altra regione con la madre, ragion per cui il napoletano non può vederla. A causa delle restrizioni che sono ancora in atto in Italia, dunque, Armando è costretto ad accontentarsi di videochiamate e sogni. Proprio di recente, il giovane ha sognato la ragazzina ed ha deciso di mostrare un po’ di sensibilità e di tenerezza sul suo profilo Instagram.

I fan non sono molto abituati a vedere questo lato tenero e coccolone da parte del protagonista, per tale ragione, in molti non sono riusciti a trattenersi ed hanno commentato il post. Molti interventi, però, hanno generato uno spostamento dell’attenzione su di una questione ben più delicata. Numerosi utenti hanno esortato Incarnato ad intromettersi nel rapporto tra Enzo e Pamela allo scopo di far tornare il cavaliere sui suoi passi. (Continua dopo il post)

Bufera contro Incarnato

Queste frasi, però, hanno sollevato una grossa polemica. Molti follower hanno ritenuto inappropriati gli interventi finalizzati a mettere in evidenza una questione che non ha nulla a che vedere con il dolore che un padre prova nel non vedere sua figlia. Lo stesso protagonista, infatti, ci ha tenuto a dire di non avere nessun interesse nell’intromettersi in questioni che non lo riguardano.

Armando Incarnato adesso è solo disperato per non poter vedere la sua bambina e non gli frega niente di ciò che è accaduto a Uomini e Donne. Nel mezzo dei commenti, infatti, il cavaliere ha specificato di essere una persona molto sensibile e dolce quando si parla di famiglia e di amore. Anche in un momento così delicato, però, il protagonista non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina contro tutte le persone che mettono in dubbio il suo operato. La dolcezza insita nel suo carattere viene fuori solo quando si parla di vero amore.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago