Anticipazioni UeD: primo bacio per Teresa e Salvatore!
Anticipazioni UeD: primo bacio per Teresa e Salvatore!

Anticipazioni UeD: in esterna a Venezia, scatta il primo bacio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Il triangolo formato da Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia e Fabio Colloricchio tiene banco da settembre 2014 ed è uno dei più appassionanti nella storia di Uomini e donne. Sul web, fazioni contrapposte di fans lottano senza esclusione di colpi per difendere i propri beniamini e quest’oggi, come al solito, si è aperta una nuova bagarre, a seguito di una notizia molto importante: nel corso della loro ultima esterna, ambientata niente meno che a Venezia, tra Teresa e Salvatore è finalmente scattato il primo bacio, che in tanti pensavano non sarebbe più arrivato fino al momento della scelta definitiva della tronista siciliana.

Anticipazioni UeD: come reagirà Fabio?

Dal canto suo, Fabio si è dimostrato per molto tempo piuttosto sicuro, affermando che il suo percorso con Teresa sia sempre stato di gran lunga superiore a quello del rivale. Nelle ultime settimane, però, le cose sono cambiate, al punto che il corteggiatore italo-argentino, vedendo la propria bella sempre più vicina al siciliano, ha addirittura minacciato seriamente di andarsene, non volendosi sentire una scelta di ripiego, sulla quale la Cilia sarebbe caduta se non avesse trovato quel che cerca in Di Carlo. Nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto Terry riportare in studio Colloricchio, che però è rimasto molto teso e ha finito con l’uscire nuovamente; come reagirà di fronte a quest’ennesimo passo avanti? Riuscirà a mantenere la parola data tempo fa, quando assicurò che vedere un bacio non l’avrebbe fatto demordere?

Anticipazioni UeD: scelta imminente?

A questo punto, peraltro, le fans di Salvatore non stanno nella pelle all’idea di una possibile scelta piuttosto rapida; Teresa darà loro soddisfazione? E se ciò avverrà, quale sarà la risposta del bel biondino? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!