“Le persone vere rimangono sole”: l’amara riflessione di Romina Power: frecciata velenosa ad Al Bano? [FOTO]

Romina Power

Romina Power particolarmente attiva sui social network

A Cellino San Marco c’è poco da fare, quindi Romina Power oltre a godersi la natura incontaminata trascorre molto tempo sui social network. La cantante statunitense è particolarmente attiva, postando foto del passato, riflessioni e secondo qualcuno anche delle frecciatine velenose. Nelle ultime ore l’ex di Al Bano ha postato uno contenuto che sa proprio di riflessione personale, citando le parole di Margherita Hack.

Dopo aver mostrato la sua preoccupazione per la lontananza della quartogenita Romina Carrisi, che è rientrata da poco a Roma, la statunitense ha condiviso uno scatto particolare. Oltre al viso dell’astrofisica, accademica e divulgatrice morta sette anni fa, ha scritto un lungo messaggio. A chi è rivolto?

La cantante condivide su IG il pensiero di Margherita Hack

A corredo dello scatto che mostra Margherita Hack, la cantante americana ha scritto un pensiero molto profondo e che induce alla riflessione, espressa proprio dall’astrofisica italiana. Il nuovo contenuto pubblicato sul profilo IG di Romina Power ha riscosso un grandissimo successo da parte dei suoi follower che quotidianamente la seguono con attenzione e passione.

Un post che è arrivato a distanza di qualche giorno dalla foto nella quale si vede la torta per il 77esimo compleanno di Al Bano Carrisi. Senza ombra di dubbio si tratta di una riflessione profonda e forse anche amara. Le dichiarazioni della divulgatrice Hack condividono un pensiero sulla sincerità delle persone. Per tanti sembra una vera e propria frecciatina al Maestro di Celino San Marco. (Continua dopo il post)

Romina Power lancia una frecciata ad una persona ben precisa?

“Le persone vere spaventano. Per questo spesso rimangono sole. Perché sono sincere, sono oneste, e quando vogliono dire qualcosa, lo dicono nel modo più vero che conoscono”, è questo il pensiero di Margherita Hack condiviso da Romina Power su Instagram. Una riflessione che è stata apprezzata moltissimo tutti coloro che la seguono sul social network, come si evince dalla quantità di mi piace (oltre due mila) ottenuto nel giro di poche ore.

Ovviamente non sappiamo se il post condiviso sul media sia una riflessione destinata ad una persona in particolare (il suo ex Al Bano), se le sia accaduto qualcosa, o se semplicemente la cantante statunitense abbia voluto il contenuto senza una ragione precisa.