Ed eccoci pronti a parlare di quello che sembra un giusto lieto fine (almeno per loro) per Ian Somerhalder e Nikki Reed. I Somereed si sono fidanzati!

A quanto pare, una delle coppie che più riesce a far parlare di sé, ha deciso di convolare a nozze. La notizia, giunta da poco, sarebbe stata confermata da E! News, che afferma, in totale sicurezza, che i due attori, insieme da poco più di un anno, hanno deciso di compiere il grande passo.

“Si amano da anni, ma erano amici prima che il tutto diventasse romantico. Sono così felici”  – queste le parole dette a E! News da una fonte, la quale continua “Erano super felici dall’inizio. Le loro famiglie si amano. Sembra davvero la cosa giusta”.

La notizia vagava sul web già da un po’ di tempo, ma adesso sembra cosa certa. Peccato per la reazione delle numerose fan di Somerhalder, che non si sono mai rassegnate alla rottura con Nina Dobrev.

La notizia non è stata ancora confermata dai due attori, ormai sulla cresta dell’onda grazie, è il caso di dirlo, soprattutto alla loro storia d’amore che ha smosso e interessato l’intero globo.

Ma la domanda che tutti ora si pongono non è difficile da indovinare: come reagirà Nina Dobrev? Già, perché una cosa è sapere e vedere che il tuo ex frequenta un’altra donna; ben diverso, invece, è avere la certezza che in estate (molto probabilmente) il tuo ex e la sua nuova ragazza convoleranno a nozze.

La stupenda Nina Dobrev (ora in una tresca amorosa con il bello Chris Wood) non ha mai parlato della rottura con Somerhalder e non crediamo lo farà ora, dopo la notizia dell’imminente matrimonio. Ma nonostante alcune fonti affermino che i problemi tra in Nian sul set di The Vampire Diaries si siano risolti, cosa succederà adesso? Ci saranno nuove freddure? La Reed potrà tornare sul set della serie (fu allontanata dai produttori per non creare problemi nelle scene tra Somerhalder e la Dobrev) per vedere il suo fidanzato? O questo fidanzamento porterà a nuovi scontri?

Ovviamente non possiamo saperlo, ma possiamo sperare che queste notizie (inclusi i flirt attribuiti alla Dobrev) non portino i due attori a prendere decisioni che possano in qualche modo danneggiare una serie tv tanto amata come The Vampire Diaries.

Al prossimo gossip, miei cari vampiri!

Cliccate qui per leggere l’articolo su Nikki Reed infuriata su Instagram!