Gossip

Fedez, pioggia di polemiche per la foto postata della sua mano molto particolare (FOTO)

Fedez, lo smalto alle unghie fa scoppiare il caos

Fedez ancora una volta al centro delle critiche a causa di una foto che lui stesso ha postato cercando di incuriosire i suoi fan. Il marito della Ferragni ha approfittato dell’estetista arrivata in casa per la cura di Chiara.

Dopo che la ragazza ha fatto le unghie, ha chiesto anche lui di avere le unghie smaltate proprio come quelle della moglie. Così si è scatenato l’inferno e sono arrivati commenti pesantissimi ed accuse davvero gravi nei suoi confronti.

La situazione nei social sta letteralmente sfuggendo di mano, ci si arrabbia e ci si scaglia contro le persone anche per motivi banali e futili come questo. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se Fedez ha chiesto di farsi smaltare le unghie, di passare il gel, di prendersi cura nelle sue mani, al popolo dei follower cosa cambia? Niente eppure sono arrivate accuse gravissime come non essere un uomo e di essere una persona poco seria. Poi qualcuno lo ha anche invitato a fare l’uomo, pensando di essere sposato e di avere anche un figlio.

Fedez vittima della moglie?

Fedez stato poi è accusato di essersi fatto manipolare e di farsi gestire totalmente da Chiara Ferragni. Un omuncolo che si fa comandare a bacchetta dalla moglie, un accessorio di Chiara. Sono in tanti Infatti a condividere l’idea e l’ipotesi che in casa l’uomo è lei, una vittima dell’influenza della moglie, usato per fare spettacolo, per attirare l’attenzione e far parlare di sé.

In realtà Fedez in più casi ha fatto notare che è lui a decidere su di sè, che non ha mai subito soggezione da parte della moglie. Poi c’è anche chi invece si è complimentato dicendo che le unghie smaltate gli stanno benissimo e che probabilmente farà tendenza.

La coppia Ferragni Fedez presa di Mira dagli haters

Già  da prima della quarantena la coppia Ferragni Fedez era stata presa di Mira dagli haters. Qualcuno lo scorso mese Aveva pubblicato la notizia shock della morte del piccolo Leone, attraverso un post.

Il post pubblico diceva che il coronavirus aveva portato via il piccolo di due anni e mezzo. Ovviamente il cantante si era parecchio arrabbiato Rivolgendosi direttamente alla polizia postale. Tutto questo è la dimostrazione chiara ed evidente che si è toccato il fondo, che l’uso dei social è diventato sbagliato E fuori luogo. Bisognerebbe prendere la situazione in mano prima che possa diventare davvero ingestibile.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago