Madonna posta foto su instagram provocando i sui fan, afferma di fregarsene se si sono offesi

Madonna
Madonna

Madonna ancora una volta criticata ed offesa ma a lei importa ben poco

Madonna, 62 anni, non ha bisogno di essere presentata, la conosciamo tutti, anche abbastanza bene. Sappiamo che ha sempre preso decisioni anche di un certo tipo senza prendere in considerazione la reazione dei suoi follower e dei fan. E’ una di quelle donne che non ha paura del parere degli altri, non ha paura del confronto. Così è tornata a far parlare di sé pubblicando uno scatto particolare. Stiamo parlando di una foto scattata da Steven Klein.

La donna si è fatta immortalare indossando un reggiseno trasparente, dal quale si vedono benissimo i capezzoli. Poi indossa uno slip sgambato, inguinale che lascia pochissimo all’immaginazione, dato che si vede tutto benissimo. Intanto lei ha lo sguardo abbassato, e stringe in mano un paio di slip in pizzo. Ovviamente i puritani hanno dato vita ad una vera e propria polemica, accusandola di essere poco seria.

Madonna, il commento di Katy Perry è un caloroso appoggio

Madonna ha ricevuto critiche ed offese pesanti ma sappiamo benissimo che nella sua vita ha ricevuto di peggio e niente l’ha mai scossa più di tanto. Quindi per essere abituata a ben altro ha risposto ai follower dicendo di essersi laureata con grande successo “all’Università della non me ne frega un c****”. Ha lasciato intendere che con tutto quello che ha vissuto, queste critiche per lei sono davvero il nulla.

Una risposta che le ha dato energia, appoggio e grande carica è quella di Katy Perry che ha affermato di voler fare parte anche lei a questo college. D’altronde Katy Perry è come Madonna, stesso tipo di persona, fa quello che vuole senza preoccuparsi del parere degli altri, delle reazioni che chiunque potrebbe avere. E fanno bene.

Una carriera ricca di critiche, ma Madonna non ha mai ceduto

La sua carriera è iniziata subito prendendo la giusta strada, Ovvero quella di una donna che fa ciò che vuole senza preoccuparsi di nessuno. Ricordiamo che negli anni 90 fece scalpore pubblicando un autobiografia erotica che la portò al centro delle discussioni, uno degli argomenti più chiacchierati.

Poi si fece immortalare indossando frustini e tute, poi il bacio saffico con Britney Spears. Ma il massimo è stato raggiunto con l’amplesso sulla panca di una chiesa. L’amante in quel momento era Dio. Insomma lo stampo della sua vita e della sua carriera è rimasto lo stesso quindi adesso che sarà mai la pubblicazione di una foto di questo genere?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!