Maria De Filippi, qual è il suo soprannome? Come la chiamano i colleghi nemici

Maria De Filippi è ormai la regina indiscussa ed incontrastata di Mediaset. Il pubblico la segue ed ama da anni e ogni suo programma è destinato a diventare un successo senza precedenti.

Di lei conosciamo praticamente ogni cosa: dalla sua vita privata, a quella lavorativa, fino ad arrivare ad alcune curiosità intime. Ma c’è una cosa di cui forse non tutti sono a conoscenza: come è chiamata da alcuni suoi colleghi nell’ambiente di lavoro.

Maria De Filippi, qual è il suo soprannome 

Pare proprio, così come poi appare, che Queen Maria sia una lavoratrice instancabile che ama portare a termini progetti con ascolti e successi soddisfacenti. Secondo alcune indiscrezioni, proprio a causa del suo essere così precisa e nel raggiungere prima di ogni cosa i suoi obiettivi, nel mondo dello spettacolo, la moglie del giornalista Maurizio Costanzo sia stata ribattezzata “Maria la sanguinaria”. Ovviamente, il soprannome farebbe anche riferimento alla sua volontà (giusta) di battere, sempre con lealtà, l’avversario televisivo.

Maria e il matrimonio con Maurizio Costanzo

Dietro l’aria da stakanovista e donna della tv impegnata, si nasconde però anche altro. Proprio recentemente il marito Maurizio Costanzo è stato ospite dalla giornalista Caterina Balivo, nel salotto tv di Maria De Filippi ed ha rilasciato delle dichiarazioni bellissime per la sua amata.

Il conduttore ha infatti confessato alla padrona di casa, a proposito della sua compagna e del suo ruolo di mamma amorevole di Gabriele: “Maria è un’ottima mamma. E’ un bellissimo incontro della mia vita. A fine agosto festeggiamo 25 anni di matrimonio”.

Infatti la coppia più longeva della tv, a breve arriverà ad un importante traguardo, un punto di un nuovo inizio insieme fatto di rispetto reciproco, stima ed amore.  Mia un’ombra o un pettegolezzo ha mai intaccato la loro relazione: Maria e Costanzo si amano come il primo giorno.

Amici Speciali, successo preannunciato

Intanto, così come era possibile immaginare, il nuovo format della conduttrice Amici Speciali, che vede sfidarsi nuove e vecchie glorie del talent show, sta registrando ottimi ascolti ed è già il successo che in molti hanno preannunciato.

Segno che Maria, complice anche una conoscenza del suo pubblico e il saper rispondere in qualche modo alle sue esigenze e volontà, non è abituata a sbagliare nessun colpo.