Emma Marrone scoppia a piangere in diretta: “Avevo bisogno di farlo, era la mia vendetta…”

Emma Marrone

Emma Marrone triste su Instagram

Nelle ultime ore Emma Marrone si è mostrata in lacrime sul suo profilo Instagram. La vita purtroppo l’ha messa davanti ad un’altra prova. Per fortuna non c’entra l asua salute, ma qualcosa cui la cantante salentina ci teneva moltissimo. Stiamo parlando di lavoro, ma nello stesso tempo di una sua grande passione: la musica.

Per colpa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, il concerto che l’ex allieva di Amici aveva in programma all’Arena di Verona lunedì 25 maggio, è stato annullato. Tutte le manifestazioni, concerti ed eventi del 2020 sono stati cancellati e rinviati all’anno prossimo per evitare assembramenti e di conseguenza un aumento di contagi. Altri suoi colleghi sono disperati per questa decisione, ma la salute prima di tutto.

La rabbia per il concerto annullato

Ma tornando a parlare di Emma Marrone che potrebbe ricoprire il ruolo di giudice a X Factor, il concerto all’Arena di Verona avrebbe dovuto rappresentare un momento di riscatto. Ricordiamo che negli ultimi anni non è stata proprio una passeggiata per la cantante salentina. Infatti il destino l’ha costretta più volte a dover fare delle pause per combattere battaglie importanti e sconfiggere il male che voleva impadronirsi del suo corpo.

L’ex allieva e direttore artistico di Amici di Maria De Filippi aveva scelto il 25 maggio perché è la data del suo 36esimo compleanno. Realizzando una diretta Instagram, la professionista pugliese ha detto: “Avevo bisogno di fare questo concerto per vendetta nei confronti della vita. Volevo dimostrare di avercela fatta un’altra volta”. In quell’occasione la ragazza si è mostrata ai follower col viso sofferente dovuto alle lacrime . In pratica ha pianto a dirotto per sfogare la sua rabbia e frustrazione. (Continua dopo la foto)

Emma Marrone in lacrime
Emma Marrone in lacrime

Emma Marrone in lacrime mostra il suo lato debole

In occasione del suo 36esimo compleanno, Emma Marrone ha invitato tutti i suoi seguaci a partecipare a un grande party virtuale. Infatti durante la diretta Instagram la cantane salentina ha aperto il suo cuore confessandosi a 360 gradi, mostrando il suo lato più vulnerabile e fragile che difficilmente mostra in pubblico.

I follower dell’artista pugliese sono abituati a vederla come una guerriera e quasi mai in momenti di sconforto e debolezza. Nonostante le varie avversità, la Marrone non si è mai arresa, anzi, ogni volta è rinata mostrando una grande voglia di vivere e una determinazione che solo poche persone posseggono.