La vita in diretta, Alberto Matano vuota il sacco: “Eleonora Daniele era al telefono con me…” [FOTO]

Alberto Matano ed Eleonora Daniele
Alberto Matano ed Eleonora Daniele

La confessione di Alberto Matano su Eleonora Daniele

Come era prevedibile, in tutte le trasmissioni Rai andate in onda in diretta il 26 maggio 2020 si è parlato della nascita della piccola Carlotta. Quest’ultima è la figlia di Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane che è diventata madre per la prima volta. I colleghi ma anche le maestranze e dirigenti della tv di Stato le hanno fatto le congratulazioni per questo nuovo arrivo. Anche La vita in diretta si è aggiunto agli auguri, infatti i due conduttori Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno sottolineato il felice evento.

Poi il’ex mezzo busto del Tg1 ha spiazzato tutti raccontando un aneddoto: “Ma sai la cosa pazzesca, Lorella? Ieri c’è stato un giro di telefonate, ho sentito anche Mara Venier. Poi ho chiamato Eleonora Daniele, un’ora dopo il parto, e lei mi ha risposto”. Il giornalista calabrese è rimasto particolarmente spiazzato dalla forza della collega, dicendo che aveva appena partorito ed era già pronta.

Gli auguri per il parto di Eleonora Daniele

Nella giornata di martedì, a La vita in diretta, i due padroni di casa Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno seguito i loro colleghi vip facendo gli auguri ad Eleonora Daniele. Ricordiamo, infatti, che alle 20:30 del lunedì la conduttrice di Storie Italiane ha messo al mondo la sua primogenita Carlotta.

I due professionisti di Rai Uno hanno detto al loro pubblico di essere molto contenti di questa nascita: “Perché è nata Carlotta, la figlia della nostra amica Elonora Daniele e di Giulio Tassoni, ecco qui una foto che ha postato lei poco fa”. A quel punto sul led dello studio, la regia ha mostrato una foto molto tenera che mostra la manina della neonata mentre stringe il dito della mamma. In pratica è il conenuto è stato condiviso sul profilo IG dell’ex gieffina. (Continua dopo il post)

Da Elisa Isoardi a Lorella Cuccarini e Alberto Matano: le parole al miele per l’ex gieffina

Qualche ora prima anche la collega Elisa Isoardi, in diretta a La prova del cuoco ha inviato le sue congratulazioni ad Eleonora Daniele che finalmente è diventata mamma della piccola Carlotta. “Fatti sentire“: ha esclamato la professionista piemontese.

Successivamente, nel tardo pomeriggio sono arrivati gli auguri dei conduttori de La vita in diretta Alberto Matano e Lorella Cuccarini. L’ex giornalista del Tg1 ha definito eroica la collega, perché è rimasta a condurre il suo programma Storie Italiane fino alla mattina che ha preceduto il parto. Ricordiamo che la figlia doveva nascere nei primi di giugno, invece ha colto tutti di sorpresa.