Carolyn Smith, la dura confessione: “Sono costretta a fare un sacrificio…” [VIDEO]

Carolyn Smith costretta a fare un sacrificio

Causa emergenza sanitaria Covid-19, la 15esima edizione di Ballando con le Stelle è stata rinviata. Stando alle prime indiscrezioni, Milly Carlucci e la sua squadra dovrebbe tornare in onda a settembre. Nonostante lo stop, la presidentessa della giuria Carolyn Smith è piena zeppa d’impegni.

Infatti, nonostante il format di danza non va in onda sulla proma rete, la coreografa per rimanere a stretto contatto coi suoi follower ha messo su il format ‘Sensual Dance Fit’. Si tratta di un programma apposito per far rimanere in forma e nello stesso tempo si può ballare divertendosi. Non ha specificato quali sono i suoi ultimi impegni professionali, ma nel suo ultimo video condiviso su Instagram, la professionista ha detto: “Devo fare un sacrificio oggi per il mio lavoro… Che sforzo immenso”. La Smith si trova in un luogo incantevole perché alle sue spalle si vede il mare con delle barche. (Continua dopo il video)

Ballando con le Stelle forse a settembre, riparte Sensual Dance Fit

Per vedere in onda la 15esima stagione di Ballando con le Stelle bisognerà aspettare ancora un altro po’. Infatti se la situazione tornerà quasi alla normalità, il noto format di Rai Uno potrebbe partire già il prossimo autunno. Ma nelle ultime ore la presidentessa della giuria Carolyn Smith ha voluto festeggiare la ripartenza del suo programma social ‘Sensual Dance Fit’.

La professionista lo ha fatto condividendo su Instagram uno scatto nel quale si vedono tutte le sua allieve impegnate a realizzare degli esercizi in palestra, ovviamente a distanza di sicurezza. “Oggi è ripartita la Sensual Dance Fit con le giuste disposizioni di sicurezza. Energia pazzesca! Tutte le mie donne non vedevano l’ora di riprendere la loro vita in mano per farne un capolavoro”, ha detto la coreografa.

Carolyn Smith presenta il suo cane Mikee

In attesa di vederla nella giuria di Ballando con le Stelle 15, di recente Carolyn Smith ha voluto lanciare una sfida. Infatti, quest’ultima si sta dedicando ad altri format sui media che la stanno tenendo impegnata.

La professionista, inoltre, ha voluto presentare al suo folto numero di follower, il suo cane Mikee. Attraverso uno scatto su Instagram, la donna ha scritto: “Ciao a tutto, mi chiamo Mikee. Sono il figlio peloso più vecchio di mamma”. Ecco il post in questione che è piaciuto moltissimo a tutti coloro che la seguono sul social network:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)