Spettacolo

Il Paradiso delle signore replica 28 maggio: Marta ha un malore, Franco delude Paola

Al Paradiso delle signore, nella puntata del 28 maggio, tutto sarà pronto per la registrazione del filmato promozionale che tanto sta mettendo in ansia i vari protagonisti. Nel corso di tale evento, però, ci sarà un imprevisto che renderà Paola un po’ triste.

Agnese, invece, si cimenterà nella ricerca della ragazza ideale per suo nipote Rocco. Roberta, dal canto suo, non sarà nei panni per la pubblicazione del romanzo di Federico. Particolare sgomento desterà Marta, la quale sarà colta da un malore.

Spoiler 28 maggio: Roberta truffata?

Nel corso dell’episodio del 28 maggio del Paradiso delle signore vedremo che Agnese farà di tutto per trovare una brava ragazza per Rocco. Quest’ultimo sembrerà non riuscire a legare con nessuna fanciulla, per tale ragione, la zia si metterà subito all’opera per rimediare. Secondo il punto di vista della sarta, la persona ideale per suo nipote potrebbe essere Maria Puglisi, amica dell’altra sua nipote Rosalia. Per tale ragione, deciderà di combinare un incontro tra i due.

Roberta, invece, sarà molto emozionata all’idea che il romanzo del suo Federico possa essere davvero pubblicato dall’editore interessato. A smorzare il suo entusiasmo ci penserà Marcello, il quale ha un occhio spiccato nel riconoscere le persone poco sincere e losche. Il giovane subito intuirà qualcosa di sospetto in quanto sta accadendo alla sua amica. Che si tratti solo di una truffa? Il giovane, quindi, provvederà a mettere in guardia la ragazza.

Malore per Marta al Paradiso delle signore

Intanto, al Paradiso delle signore ci sarà grosso fermento per la registrazione del video promozionale. Al centro dell’attenzione ci sarà Paola, la quale vorrà dare luogo ad un ballo romantico con il suo Franco. Quest’ultimo, però, all’ultimo momento dirà di non poter più partecipare all’evento in quanto troppo impegnato al lavoro. A quel punto, allora, Vittorio Conti interverrà in prima persona per risolvere il problema.

Il direttore dello shopping center, infatti, prenderà il posto di Franco e ballerà insieme alla sua donna. Una volta terminate le riprese, l’attenzione si sposterà a casa di Vittorio e Marta. Quest’ultima comincerà a non sentirsi molto bene e renderà partecipe il marito del suo malessere. Il primo pensiero di Conti andrà verso un’ipotetica gravidanza. Per questo motivo, il direttore del grande magazzino chiederà a sua moglie se sia incinta. La puntata, però, si concluderà prima che la protagonista possa dare una risposta.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago