Categories: Spettacolo

Silvia Provvedi vicina al parto: il nome scelto per la bambina

Silvia Provvedi vicina al parto: la gravidanza

L’anno scorso Silvia Provvedi è stata una grande protagonista in tv. Infatti, ha deciso di partecipare con la sorella Giulia alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Lei voleva riscattarsi dopo aver trascorso tre anni nei programmi televisivi a difendere Fabrizio Corona che poi, quando è uscito dal carcere, l’ha lasciata. Tuttavia, da poco Silvia aveva iniziato a frequentare Giorgio De Stefano e adesso stanno aspettando una bambina.

Ma com’è stato affrontare una gravidanza in piena emergenza Coronavirus? L’ex gieffina ha risposto a questa domanda per il settimanale Chi e ha detto di aver seguito un corso parto online perché tutti i corsi erano bloccati. Ha anche seguito un corso di primo soccorso pediatrico e ha deciso di donare le cellule staminali del cordone ombelicale.

Non ha avuto paura, anzi, la gravidanza l’ha in un certo senso salvata dalla tristezza per la situazione generale. Purtroppo, non ha potuto vedere per tanto tempo la sorella Giulia, ma con videochiamate, corsi di cucina e esercizi ha trascorso il tempo lo stesso in modo piacevole.

Il nome scelto per la bambina

Dopo quasi nove mesi di gravidanza, però, Silvia Provvedi non ha mai rivelato il nome scelto per la bambina. La scelta è avvenuta appena lei e Giorgio hanno saputo che era una femminuccia. La chiameranno Nicole. A Silvia piaceva anche il nome Celeste, dalla canzone di Laura Pausini che ha dedicato alla figlia, ma forse “sarà per la prossima volta”.

Dal momento che all’inizio erano sicuri di avere un maschietto, Silvia e Giorgio hanno pensato a nomi maschili. Alla coppia piacciono: Christian, Dimitri e Michael. Chissà, forse anche questi nomi devono essere tenuti per una seconda o una terza volta.

Ad ogni modo, Nicole arriverà tra due settimane, quindi molto presto e Silvia si è anche sbilanciata sul matrimonio con Giorgio. Ha confessato che è nei loro progetti e che spesso immagina come potrebbe essere. A lei piacerebbe vedere Nicole in braccio alla zia Giulia mentre porta le fedi. Voi che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piace il nome scelto per la bambina?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago