Categories: Spettacolo

Amici Speciali, l’emozione di Alessandra Celentano: ‘Qualcosa di speciale’

La maestra di danza classica ha scritto un messaggio molto particolare sui social a proposito di Amici Speciali

Amici Speciali: l’emozione di Alessandra Celentano

Mancano poche ore alla terza puntata di Amici Speciali. Il programma, condotto da Maria De Filippi, è un nuovo format basato sul noto talent che da 20 anni scopre e segue talenti nel canto e nel ballo. In quattro puntate ex concorrenti, ex vincitori e cantanti ormai noti e professionisti si esibiranno per raccogliere fondi da destinare alla Protezione Civile.

A bordo palco per votare le esibizioni abbiamo visto Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello e Sabrina Ferilli. Accanto alla giuria ci sono quattro esponenti delle radio e tre professori: Beppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Quest’ultimo è spesso al centro dell’attenzione in quanto Maria si diverte a fargli fare prove scherzose che finiscono sempre con il professore in acqua. Beppe Vessicchio è spesso responsabile della votazione di una manche in particolare.

L’unica che non si è ancora esposta in puntata è Alessandra Celentano. La maestra di danza classica si limita a godersi lo spettacolo e a votare quando richiesto. Presenti nel cast ballerini ora ben formati e professionisti come Javier Rojas, Andreas Muller, Umberto Gaudino, Gabriele Esposito, Alessio Gaudino. Alessandra, ad ogni modo, ha affidato ai social la sua emozione.

Alessandra Celentano: ‘Amici è qualcosa di speciale’

Poche ore fa Alessandra Celentano, oltre ad aver fatto gli auguri a Rafael Quenedit, ha anche scritto un messaggio particolare per parlare della sua esperienza ad Amici Speciali. Come potete vedere dal post riportato in fondo a questo articolo, l’insegnante ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lei mentre guarda il palco piena di soddisfazione.

Infatti, ha scritto che è davvero emozionante vedere dei ragazzi che loro stessi hanno accompagnato in un percorso e che adesso sono dei professionisti. Per lei “Amici di Maria De Filippi è qualcosa di speciale” e solo chi l’ha vissuto può realmente capirlo.

Con il suo messaggio ha voluto fare un augurio, in questo periodo difficile, a tutti loro e agli artisti, “senza i quali non si potrebbe vivere”. Nonostante gli scontri in studio con Maria, nonostante gli scontri con gli allievi, il post è stato inondato di commenti positivi e di stima verso Alessandra Celentano. Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago