Spettacolo

Il Paradiso delle signore replica 1 giugno: strani movimenti sulla Banca Guarnieri

Lunedì 1 giugno al Paradiso delle signore vedremo che la famiglia Guarnieri sarà scossa da una notizia inaspettata. Riccardo, invece, verrà allo scoperto. Il giovane commetterà un passo falso in merito alla fuga con Nicoletta e ne pagherà le conseguenze.

Irene, intanto, si cimenterà nel video promozionale per il grande magazzino, mentre Marcello farà colpo su Roberta per una brillante intuizione. Agnese combinerà un incontro a sorpresa per suo nipote Rocco.

Dramma a villa Guarnieri al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata del 1 giugno del Paradiso delle signore vedremo che la signora Amato sarà sempre più convinta che la nipote della Caffarelli sia la persona giusta per stare al fianco di Rocco. In virtù di questo, combinerà un incontro tra i due. Le aspettative della sarta verranno soddisfatte? Intanto, a villa Guarnieri si consumerà un piccolo dramma. Adelaide si renderà conto del fatto che sono stati effettuati degli strani movimenti sul denaro della banca.

In particolar modo si tratterà di uno spostamento considerevole di fondi che genererà molto sgomento nella contessa. Di cosa si tratterà mai? L’artefice di tutto è Riccardo, il quale ha spostato dei soldi su di un conto statunitense. La tensione, ovviamente, non potrà che essere alle stelle. Riccardo, però, commetterà anche un altro passo falso che potrebbe costargli molto caro.

Spoiler 1 giugno: Riccardo smascherato

Il giovane, infatti, non riuscirà a tenere per sé il segreto relativo alla fuga con Nicoletta. Il rampollo confiderà a Cosimo cosa sta per accadere e il ragazzo rimarrà completamente spiazzato. Dopo essere messo sotto pressione da Adelaide, il giovane confesserà il segreto e la contessa subito si adopererà per mettere i bastoni tra le ruote al piano del nipote. La donna, infatti, andrà immediatamente da Cesare e gli esporrà ciò che ha in mente.

Al Paradiso delle signore, intanto, continueranno le riprese del Carosello. Nella puntata del 1 giugno sarà il turno di Irene e la fanciulla sembrerà molto a suo agio nei panni di attrice. Roberta, invece, malgrado si sia lasciata prendere dall’entusiasmo nella speranza di vedere il romanzo di Federico pubblicato, si fiderà dell’intuizione di Marcello. Il protagonista, in effetti, scaltro e attento in questo settore, fiuterà subito del marcio nell’editore e metterà in guardia Roberta. Alla fine, il suo sesto senso si rivelerà infallibile e la Pellegrino smaschererà l’impostore ed eviterà una truffa.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago