Gossip

Giulia Pauselli la ballerina di Amici pioggia di polemiche contro di lei

E’ pioggia di critiche su Giulia Pauselli, ad Amici Speciali il pubblico è fuori controllo, ecco cosa risponde la ballerina su Instagram

Questa sera andrà in onda la semifinale di Amici Speciali in prima serata. Durante la puntata verranno scelti quattro finalisti. Il programma a scopo benefico si propone di raccogliere fondi per la lotta contro il Coronavirus, tuttavia non sono mancate le polemiche da parte del pubblico.

A prendere le difese della trasmissione è stata Giulia Pauselli, ballerina e oggi professionista di Amici. La giovane, che è fidanzata con Marcello Sacchetta, ieri ha convocato Alessio Gaudino e Alberto Urso, vincitori delle prime due puntate, per scegliere gli schieramenti. Così entrambi hanno dovuto la scelta. Per far vedere ai fan gli schieramenti per la semifinale è stato girato un video in cui si vedono appunto la Pauselli, Alessio Gaudino e Alberto Urso.

Giulia Pauselli criticata dai fan

Alberto Urso ha fatto la sua scelta, che comprende Alberto contro Random, Irama contro Gaia e Javier contro Andreas. Alessio Gaudino ha scelto invece Michele Bravi contro Umberto, Giordana contro Gabriele e Alessio contro The Kolors. Il pubblico però ha protestato e ha detto di non aver gradito la scelta degli schieramenti fatti dai due vincitori. Sulla pagina Instagram ufficiale si è scatenata quindi una vera e propria polemica.

Per smorzare i toni è intervenuta Giulia Pauselli che ha pubblicato un post. Nel suo post risponde a tutti coloro che non hanno capito lo scopo di questo programma. La Pauselli ha spiegato che in questi ultimi tempi il mondo è davvero cambiato e quando ci pensa le sale l’angoscia. Ha anche parlato del contributo che tutti i partecipanti stanno dando per aiutare il paese.

La Pauselli ha ricordato al pubblico lo scopo del programma

La Pauselli ha dunque riportato l’attenzione del pubblico sullo scopo benefico della trasmissione. Tutti si stanno impegnando, dagli artisti alla produzione, per dare il loro contributo. Ha anche chiesto al pubblico di sostenerli in questo momento così difficile invece di protestare. La ballerina si è rivolta soprattutto a coloro che hanno polemizzato sulla scelta degli schieramenti.

Ma le parole di Giulia non sono bastate a calmare le polemiche. I più scatenati sono indubbiamente i fan di Irama e di Gaia Gozzi, che non hanno preso bene il fatto di vederli in sfida insieme. Alberto Urso ha preso questa decisione basandosi sullo spettacolo e sul fatto che i due cantanti sono simili, ma non è stata gradita dal pubblico.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago