Categories: Spettacolo

Brutte notizie per Maria De Filippi: Uomini e Donne si ferma

Dopo una breve parentesi della versione ‘virtuale’, Uomini e Donne è tornato in onda nella sua versione classica da lunedì 4 maggio. Un grande successo per Maria De Filippi che come sempre riesce a stupire il proprio pubblico. Nelle ultime settimane, l’identità dell’Alchimista e la presenza di Sirius, il corteggiatore di Gemma sta incuriosendo i fan.

Intanto, in vista della stagione estiva e del nuovo cambio palinsesto, in molti si chiedono fino a quando andrà in onda la trasmissione di Canale 5? A causa del Covid-19 e dello stavolgimento dei programmi avuto qualche mese fa, il programma di Maria De Filippi potrebbe essere prolungato. A lanciare l’indiscrezione, il portale DavideMaggio.it, anticipando quale potrebbe essere l’ultima puntata del noto format pomeridiano.

Stop a Uomini e donne

Uomini e Donne andrà in onda anche a Giugno. Secondo quanto anticipato da Davide Maggio, la trasmissione potrebbe terminare proprio i primi del mese, ovvero venerdì 5 giugno. Una grande novità per il programma di Maria De Filippi che normalmente termina a maggio. Un cambio dovuto senza dubbio all’emergenza Coronavirus, che ha determinato molti stravolgimenti nelle programmazioni televisive.

Di sicuro la notizia farà molto piacere alla conduttrice ma anche ai fan del programma che da anni seguono con dedizione il format. Intanto, dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’Alchimista ora tutti sono in ansia di sapere se Sirius è davvero interessato a Gemma. Per ora resta solo una settimana per vedere cosa accadrà.

Chi prenderà il posto di Maria De Filippi?

Maria De Filippi dunque si prepara ad andare in vacanza. Insieme a lei anche tutti i collaboratori di Uomini e donne e Amici. Nell’attesa del ritorno, previsto come sempre a settembre, la conduttrice si prepara per una nuova e diversa edizione di Temptation Island Vip.

Intato, al posto del noto format di canale 5, andrà in onda allo stesso orario una nuova soap turca che vede protagonsita Can Yaman. Il titolo della serie in originale è Ekrenci Kus, ma qui la vedremo come Daydreamer – Le ali del sogno. La trasmissione di Maria De Filippi, come detto in precedenza, terminerà venerdì 5 giugno e tutto fa pensare che dal successivo lunedì potremo iniziare la seguire le vicende dell’affascinante pubblicitario Can Divit.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago