Categories: Spettacolo

Antonella Elia spiazza: ‘Incubi dopo il GF Vip, mi ha segnato’

Antonella Elia, ex concorrente del GF Vip, ha confessato di essere stata particolarmente segnata dall’esperienza nel reality e non in positivo

GF Vip: Antonella Elia dopo il reality

Antonella Elia è stata una delle concorrenti più discusse della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Da quando è entrata nella Casa il pubblico ha potuto trovare conferma del suo carattere spigoloso che più volte aveva mostrato in tv come opinionista e showgirl. Infatti, nel reality ha litigato con tutti.

In molti ricorderanno bene gli scontri avuti con Fernanda Lessa in cui si parlava di diavolo e maledizione, oppure gli scontri con Antonio Zequila, con Teresanna Pugliese, con Adriana Volpe e Licia Nunez. Come non menzionare poi le spinte date a Valeria Marini e il battibecco con Patrick Ray Pugliese che lei ha accusato più volte di una spinta che non c’è mai stata.

Lo stesso Alfonso Signorini ha dichiarato di non riuscire a capirla fino in fondo. Questa necessità di Antonella di attaccare sempre tutti non è comprensibile, anche se il conduttore è rimasto molto colpito, fino alle lacrime, dalla sua storia personale. Dopo il reality Antonella ha continuato ad attaccare i suoi ex coinquilini e ha cambiato, invece, idea su alcuni aspetti importanti della sua vita.

La decisione sul figlio in affido e gli incubi post GF Vip

Durante il programma una delle vicende che l’hanno particolarmente coinvolta è stata quella del “tradimento” del suo fidanzato Pietro Delle Piane. Quest’ultimo è stato paparazzato in compagnia dell’ex Fiore Argento e ne è nata una polemica. Antonella era decisa a lasciarlo, ma dopo il reality hanno continuato in modo molto sereno la loro relazione.

Tuttavia, se prima la showgirl era decisa a prendere un bambino in affido, dopo il GF Vip ha cambiato idea. In un’intervista su Chi ha spiegato che nella Casa era travolta dalle emozioni, ma con lucidità adesso crede di non essere pronta. Non solo, ma ha anche confessato che dall’esperienza al Grande Fratello Vip si porta soltanto cose negative. Infatti, ogni notte fa degli incubi spaventosi, urla nel sonno ripensando alla Casa.

Dal reality si porta dietro un senso di sfiducia nei confronti del genere umano. Per fortuna, però, le cose con Pietro vanno bene e sono pronti ad una convivenza. Se questa esperienza andrà bene, riuscirà a tranquillizzarla, allora tra un anno potrebbe anche esserci il matrimonio. Voi che cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago