Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni 3 giugno 2020: nuovi risvolti tra Enzo e Pamela, Giovanna irrispettosa (VIDEO)

Il prossimo appuntamento con Uomini e Donne sarà mercoledì 3 giugno 2020. Lunedì e martedì, infatti, il talk show pomeridiano non andrà in onda in occasione del ponte legato alla festa della Repubblica del 2 giugno.

In tale messa in onda assisteremo a molti colpi di scena. Stando a quanto trapelato su Witty tv, torneranno in studio Enzo e Pamela con nuovi risvolti in merito alla loro storia. Anche Veronica e Giovanni avranno un duro confronto. Giovanna, invece, farà perdere le staffe per la prima volta all’Alchimista.

Spoiler 3 giugno: nuovi risvolti su Enzo e Pamela

Nella puntata di Uomini e Donne del 3 giugno vedremo che Enzo Capo si siederà al centro dello studio per fare degli aggiornamenti in merito alla storia con Pamela. Quest’ultima, però, deciderà di non entrare subito in puntata, in quanto desiderosa di conoscere prima le dichiarazioni del suo ex. Dopo poco, poi, verrà dato spazio ad un’altra coppia molto discussa del trono over del talk show, stiamo parlando di Veronica e Giovanni.

In una delle precedenti puntate del programma abbiamo visto che l’Ursida è stata messa sotto torchio dagli opinionisti. La donna è stata accusata di avere un uomo al di fuori, pertanto, le è stato chiesto di mostrare il cellulare. Lei, però, non ha voluto rendere pubblico il contenuto di quanto presente nel dispositivo, ma ha preferito mostrare tutto solo al suo cavaliere. Quest’ultimo, allora, in puntata rivelerà quanto appreso e dirà di essere rimasto parecchio turbato. (Clicca qui per il video)

Giovanna sta mentendo a Uomini e Donne?

Gli ultimi giorni non sono stati affatto facili tra i due che, infatti, si sono trovati ad affrontare un po’ di polemiche. Nel corso del dibattito, poi, vedremo che interverrà anche Roberta Di Padua, la quale dirà di non credere minimamente a Veronica. Quest’ultima, allora, perderà le staffe e si punzecchierà pesantemente con la sua interlocutrice. Una volta sviscerate tutte le dinamiche del trono over di Uomini e Donne, si passerà a quello classico.

Giovanna avrà modo di confrontarsi con l’Alchimista e Sammy. Specie il primo si mostrerà particolarmente adirato nei suoi confronti, specie per il fatto che accanto a loro due noterà una terza sedia. Che si tratti di Alessandro? Gianni, inoltre, per la prima volta si scaglierà contro l’Abate dicendole di mancare di rispetto a Davide in quanto si vede palesemente che è innamorata di Sammy.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago