Categories: Spettacolo

Amici Speciali, nessun flirt tra Gaia e Alberto, Maria confessa: ‘C’è una persona legata a…

Maria De Filippi ha smentito il flirt tra i due cantanti parlando di un’altra persona. Ecco che cosa è successo nella terza puntata di Amici Speciali

Amici Speciali: nessun flirt tra Gaia Gozzi e Alberto Urso

Se vi ricordate nelle prime due puntate di Amici Speciali Maria De Filippi ha scherzato sul fatto che Alberto Urso fosse particolarmente interessato a Gaia Gozzi. Infatti, durante le prove Alberto faceva spesso incursione nella saletta dove si trovava Gaia e questo ha innescato le battute della conduttrice e dei presenti.

Nelle prime due puntate tutti hanno scherzato molto su questo fatto e nel web hanno iniziato a diffondersi gli articoli di un possibile flirt tra i due. Ma nella terza puntata tutto questo è stato rapidamente messo da parte. Infatti, un’esponente delle radio ha fatto una battuta sui due ma a quel punto è stata svelata la verità.

Maria confessa: ‘C’è una persona legata a uno dei due’

Quando è stata fatta la battuta su Gaia e Alberto, Maria De Filippi è intervenuta prontamente dicendo che voleva assolutamente chiarire e smentire che tra i due cantanti ci fosse qualcosa. Erano solo delle battute, ma ora non era più il caso di farle perché in studio era presente una persona legata ad uno dei due. Infatti, sia Alberto che Gaia hanno chiuso l’argomento in fretta.

Probabilmente le insinuazioni su loro due hanno infastidito questa persona, non credete? Ma si tratta di una persona legata ad Alberto o a Gaia? Probabilmente è Gaia ad essersi fidanzata, lo dimostra anche il fatto che Alberto viene spesso stuzzicato da Maria sulle ballerine. Non lo farebbe se fosse lui ad essere fidanzato, no? Ma rimane il mistero.

C’è da notare una cosa: da quando Maria ha precisato come stanno davvero le cose la regia ha iniziato a fare delle inquadrature particolari. Quando cantava Gaia la telecamera si fermava spesso su Irama e viceversa. Tuttavia, i due sembravano parlarsi a malapena e con imbarazzo.

I quattro finalisti di Amici Speciali

Nella terza puntata abbiamo scoperto chi sono i quattro finalisti di Amici Speciali. Infatti, venerdì 5 giugno 4 concorrenti sui 12 iniziali potranno vincere il programma. Dopo una serie di manche e votazioni i quattro talenti che si sono aggiudicati la finale sono stati: Michele Bravi, Irama, Alessio Gaudino e The Kolors.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago