Spettacolo

Pamela Barretta sbotta contro una fan di Enzo: “Un fisico come il tuo manco in gravidanza…” (FOTO)

Continua la guerra social tra Enzo Capo e Pamela Barretta, tuttavia, stavolta la dama ha perso le staffe contro una fan del suo ex. La ragazza in questione sembrerebbe aver accusato la Barretta di essere troppo vecchia per il napoletano.

Dinanzi questa provocazione, la donna non i ha più visto ed ha risposto in modo davvero esilarante e pungente. Il suo commento ha fatto il giro del web ed ha dato luogo ad una nuova polemica. Vediamo tutti i dettagli.

La frecciatina di Pamela contro la fan di Enzo

In queste ore, una fan di Enzo Capo ha dato a Pamela Barretta della vecchia. Nello specifico, la ventenne in questione ha detto che per lui ci vogliono solo ragazze giovani. La dama di Uomini e Donne, allora, ha pubblicato una IG Stories in cui ha sfoggiato il suo splendido fisico e poi ha annesso delle frecciatine davvero pungenti. Pamela ha detto che lei, nonostante la sua età, ha un fisico splendido. Inoltre, ha accusato la sua interlocutrice virtuale di non essere alla sua altezza esteticamente, dato che lei non ha mai avuto un fisico così brutto neppure nel periodo di gravidanza.

Questa frase ha, naturalmente, generato molto scalpore, sta di fatto che è stata riproposta nei commenti lasciati al di sotto di uno degli ultimi post della protagonista. Un utente, infatti, si è complimentata con lei per il modo esemplare con cui ha messo a tacere la ragazzina. Approfittando della questione, poi, la dama ha ribadito altri concetti sempre contro il suo ex. (Continua dopo la foto)

La frecciatina di Pamela Barretta

La Barretta accusa Capo di averla usata

Pamela Barretta ha accusato la fan di Enzo di essere davvero ridicola e di essersi meritata una risposta del genere. In seguito, ha aggiunto che non si spiega il motivo per il quale Capo si sia messo con lei se l’ha sempre reputata una donna attempata. A questo punto, le è sorto spontaneo un dubbio. Molto probabilmente, il cavaliere ha voluto sfruttare la situazione per la lucina rossa e per rimanere un po’ di tempo al centro dell’attenzione.

Mentre Pamela continua a punzecchiarsi con alcuni utenti dei social, Enzo si sta divertendo ad andare in giro con i suoi amici alludendo al fatto che possa essere in giro con qualche spasimante misteriosa. Inoltre, il protagonista ha anche pubblicato un post nel quale ha esortato le persone a non esprimere giudizi affrettati senza sapere la verità.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago