Spettacolo

Crisi Belen Rodriguez e Stefano De Martino, parla l’amico di lui: “L’ha tradita e so con chi…”

Parla un amico di Stefano De Martino

Nelle ultime ore sono spuntati nuovi dettagli sulla presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Di recente la soubrette argentina ha condiviso una clip su Instagram confermando che tra lei e il marito è accaduto qualcosa di grave. Tra i vari commento apparsi sotto il video ne è apparso che conferma il tradimento del ballerino napoletano. Il giovane in conosce l’ex danzatore di Amici, infatti sul suo account social sono presenti diversi scatti insieme a lui.

Il ragazzo ha scritto: “L’ha tradita e so anche con chi e se l’ha fatto significa che aveva le sue buoni ragioni”. Al momento, però, la voce del possibile tradimento ai danni dela modella non ha trovato nessun riscontro. Le riviste e i sito di gossip hanno dato lei la colpa del litigio, sostenendo che la madre di Santiago si sarebbe incontrata con il suo ex fidanzato Andrea Iannone.

Lo sfogo di Belen Rodriguez

Qualche giorno fa, attraverso il suo profilo IG Belen Rodriguez ha detto che la verità non si può nascondere. Dopo le sue parole, moltissimi utenti web si sono scagliati contro Stefano De Martino accusandolo di essere l’artefice di questa nuova crisi a causa di un suo tradimento. Nelle ultime ore anche un amico del ballerino su Twitter ha scritto: “Un cornificatore seriale, è nato così, vivrà così, morirà così. Alcuni non cambieranno mai”.

Ad oggi, però, i motivi di questo allontananento tra i due rimangono un mistero, quindi bisogna attendere le dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Tuttavia la conduttrice di Tu si que vales ha fatto intendere che la colpa è del partenopeo. Tre anni fa la soubrette argentina aveva confermato di essere stata tradita dal marito e questo fu uno delle ragioni che li portarono alla separazione, prima del ritorno di fiamma avvenuto l’anno scorso. (Continua dopo la foto)

Commento su Belen e Stefano

Il silenzio assordante di Stefano De Martino

E se Belen Rodriguez, sorprendendo tutti, ha speso alcune parole sul momento difficile che sta attraversando col Stefano De Martino ha deciso di mantenere il silenzio. Il conduttore al momento si trova a Napoli per registrare le puntate della nuova edizione di Made in Sud.

Il format andrà in onda su Rai Due tra qualche giorno. Di recente ha condiviso una Storia su Instagram dove lo si vede in sella ad una moto oppure mentre si trova all’interno dell’Auditorium Rai del capoluogo campano.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago