Fedez e Chiara Ferragni e Fedez portano Leone a tagliare i capelli dal parrucchiere extra lusso [VIDEO]

Ferragnez
Ferragnez

I Ferragnez protagonisti della quarantena da Covid-19

I Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni, il marito Fedez e il loro figlioletto Leone Lucua che da poco ha compiuto due anni sono stati i protagonisti di questa lunga quarantena da Coronavirus. La coppia, oltre a raccogliere milioni di euro con una sottoscrizione che ha permesso di creare un reparto Covid-19 all’ospedale San Raffaele di Milano, hanno fatto compagnia a milioni di italiani.

Infatti, nel primo mese di lockdown, tutte le sere alle 18 si affacciavano dal loro balcone nel quartiere City Life del capoluogo lombardo organizzando delle dirette Instagram con vari personaggi o semplicemente cantando l’Inno Nazionale. Successivamente il rapper ha avuto un duro confronto con Rienzi e addirittura ha ricevuto una sua querela, scatenando la rabbia del professionista ma anche quella dei fan. Nelle ultime ore, invece, i Ferragnez sono finiti al centro dell’attenzione per qualcos’altro.

Leone Lucia dal parrucchiere più costoso di Milano

Oltre a Fedez e Chiara Ferragni che hanno un seguito sui social pari a oltre 30 milioni di follower, anche il figlioletto Leone di soli due anni sta diventando una star dei social. Oltre ad essere protagonista dei post e delle Stories Instagram dei genitori, si diletta a fare dei video divertenti anche su Tik Tok. Senza ombra di dubbio il bimbo seguirà le orme del rapper e della nota influencer e fashion blogger cremonese.

Qualche ora fa la coppia ha portato il loro primogenito a tagliare i capelli dopo tre mesi, causa quarantena da Covid-19. Ovviamente i genitori si sono recati dal parrucchiere extra lusso delle celebrità milanesi. Stiamo parlando del salone di Aldo Coppola del capoluogo lombardo dove un taglio ha un costo esoso. (Continua dopo il video)

Chiara Ferragni riprende il taglio con lo smartphone, poi posta su IG

Dopo circa tre mesi di lockdown dovuto all’emergenza sanitaria da Coronavirus, anche il piccolo Leone Lucia aveva bisogno di una sfoltita ai capelli biondo oro che tanto piacciono ai suoi numerosi follower.

naturalmente la madre Chiara Ferragni ha documentato il tutto col suo cellulare e di conseguenza ha postato video e foto su Instagram, canale seguito da venti milioni di persone. Come era prevedibile, i contenuti in questione in pochissimo tempo hanno già fatto il giro del web diventando virali. Ecco una foto del piccolo di casa dei Ferragnez:

Leone Lucia
Leone Lucia dal parrucchiere