Amici Speciali, la ballerina Elena D’Amario da l’annuncio “ho lasciato il programma” (FOTO)

Amici Speciali

La protagonista di Amici Speciali Elena D’Amario abbandona il programma, lei stessa ha annunciato l’addio tramite i social

Ha lasciato Amici Speciali la ballerina Elena D’Amario, l’artista non sarà più nel programma di Maria De Filippi. A dare la notizia è stata la stessa ballerina con un messaggio postato sui social. La D’Amario ha comunicato la sua decisione ai fan e questi sono rimasti tutti delusi.

Gli ammiratori avrebbero voluto vederla ancora nel programma visto che apprezzano molto la ballerina. Il talent di Canale 5 le ha dato tanta notorietà e adesso sembra strano che le stessa lo sta abbandonando. Altre volte Elena ha deciso di staccare dal programma della De Filippi e di concedersi una pausa. Spesso la D’Amario ha preso parte a dei tour importanti e non ha potuto rifiutare le offerte vantaggiose che le hanno fatto.

Elena D’Amario lascia Amici Speciali per seguire i suoi progetti

La giovane ha in mente diversi progetti che vuole portare avanti e che stavolta la terranno lontana dall’ultima puntata di Amici Speciali. Infatti, per giustificare la sua assenza Elena D’Amario ha voluto fornire le motivazioni che l’hanno portata a questa scelta.

Nel messaggio postato su Instagram ha detto che è stata felice di aver portato a termine questo progetto con una squadra super in un momento difficile. Ha anche aggiunto che aver lavorato con persone qualificate e generose ma anche appassionate del proprio lavoro è qualcosa che non ha prezzo. La ragazza ha quindi ringraziato quella che per lei è una vera famiglia sul palco. Ma cosa farà adesso Elena? Quali sono i suoi progetti?

La D’Amario sicuramente tornerà ad Amici

Elena negli ultimi anni è stata fra le protagoniste più amate di Amici ed è tornata nel team come ballerina professionista. L’artista ha partecipato in una delle passate edizioni come concorrente e per lei il talent è stato un trampolino di lancio. Infatti, le ha consentito di farsi conoscere e dare vita al suo sogno, ovvero quello di ballare sui palcoscenici di tutto il mondo.

Il suo talento è innegabile e tutti lo hanno notato. Per questo ha preso parte a spettacoli con compagnie internazionali di alto livello artistico e ha ballato sui palcoscenici più prestigiosi del mondo. Quello di Elena con Amici però non è un addio, ma solamente un Arrivederci. Sicuramente presto la vedremo nuovamente calcare il palco del talent che l’ha resa famosa.