Belen Rodriguez posta una foto su instagram fan preoccupati “troppo sciupata” (FOTO)

Belen Rodriguez era gelosa di Emma Marrone quando si mise insieme a Stefano De Martino
Belen Rodriguez

Fan preoccupati per Belen, la showgirl pubblica uno scatto in cui appare dimagrita, pare sia triste per la crisi improvvisa con Stefano

Tornano a far parlare Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la loro rottura è il gossip del momento e ha sorpreso tutti. Come tutti sanno, i due sono in crisi e manca poco all’addio, o almeno così sembra. Numerosi sono stati i messaggi privati giunti a Belen dopo che questa si è sfogata su Instagram pubblicando un lungo post.

La showgirl è apparsa molto provata da quello che sta vivendo e ha parlato di come sta andando con il marito, padre di Santiago. Alla Rodriguez sono arrivanti molti messaggi solidali da parte di donne appartenenti al mondo dello spettacolo. Sono in tante ad essere dispiaciute della rottura con De Martino, e soprattutto della tristezza che sta attraversando Belen.

Belen Rodriguez sofferente e affranta nello scatto

Laura Chiatti, Mara Venier, Valeria Marini, Antonella Clerici e molte altre hanno voluto esprimere la loro solidarietà nei confronti della showgirl. I messaggi di affetto non sono affatto mancati, come quello di Mara Venier, o ancora di Antonella Clerici, che le ha mandato tanti cuori.

Insomma, un po’ tutte si sono mosse per darle una parola di conforto. Anche Juliana Moreira, Carolina Marconi, Nicole Mazzocato hanno scritto parole di affetto e le hanno anche fatto tanti complimenti. Belen ha anche pubblicato uno scatto in cui abbraccia il figlio di un’amica appena nato. Ma è stato proprio questo scatto ad allarmare i fan, che hanno notato la magrezza eccessiva di Belen, oltre che un volto triste e affranto.

La Rodriguez è apparsa eccessivamente magra

La showgirl è visibilmente scossa da quello che le sta succedendo e quando credeva di aver ritrovato la felicità è tutto svanito. I follower la sostengono come sempre ma desiderano anche che lei si rimetta e torni sorridente come prima. Belen è sempre molto bella, questo è fuori da ogni dubbio, ma adesso sembra sciupata e pare che abbia anche il viso allungato.

I fan che la seguono la invitano a prendersi cura di se e a superare questo momento difficile. Il dolore le traspare dal viso, questo è vero, ma i fan sono certi che lei è forte e che ce la farà. Per darle coraggio le hanno detto che apprezzano la sua personalità esplosiva e che è anche una grande mamma, affettuosa e premurosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!