“Abbiamo fatto il primo…”: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la confessione a Verissimo

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro intervengono a Verissimo

Dopo oltre tre mesi di lontananza, finalmente Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono di nuovo insieme. Ricordiamo che i due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. La nota influencer siciliana ha abbandonato il reality show nemmeno a metà percorso, mentre il valletto di Forum è arrivato alla seconda posizione. Successivamente è scoppiata la pandemia da Covid-19 e per tale ragione sono rimasti divisi.

Di recente il figlio di Eleonora Giorgi ha raggiunto la sua amata in Sicilia e sabato 30 maggio 2020 sono intervenuti a Verissimi attraverso un video-messaggio. Nella clip, l’ex gieffino ha detto: “Finalmente insieme. Ciao Silvia, e l’abbiamo fatta. Oggi abbiamo fatto finalmente il nostro primo pranzo insieme fuori perché noi ci siamo vissuti solo all’interno della casa”.

Le dichiarazioni della coppia

Dopo le parole di Paolo Ciavarro sono arrivate anche quelle della fidanzata Clizia Incorvaia . L’influencer sicula si è mostrata felice e sorridente perché evidentemente non vedeva l’ora di stare al fianco della persona che ama. Per questo motivo nella clip inviata a Verissimo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha asserito che finalmente hanno iniziato a fare quello che fanno tutte le coppie normali.

“Per noi la normalità è un lusso. E’ questa la cosa bella, ed è anche una grande scoperta…”, ha ribadito l’ex moglie di Francesco Sarcina. Qualche giorno fa, attraverso una diretta su IG la giovane ha confessato che vorrebbe fare una sitcom con la sua dolce metà: “Oggi siamo qua a mangiare dalla zia, che ci ha preparato lo spaghettino con il tonno e la bottarga. Ci siamo coccolati…”.

Paolo e Clizia: la promessa a Silvia Toffanin

Prima dei saluti finali, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaglia, attraverso il video-messaggio inviato a Verissimo hanno fatto una promessa alla padrona di casa Silvia Toffanin. In pratica i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4 hanno promesso alla professionista Mediaset che la prossima stagione televisiva la raggiungeranno insieme nello studio di Cologno Monzese. Poi hanno esclamato ‘Viva lamore’.

Il tutto si è concluso con un bacio appassionato che è piaciuto moltissimo ai fan della coppia. Quest’ultimi, infatti, si sono precipitati sui vari social network per commentare e lasciare dei likes al filmato in questione.