Spettacolo

Salvo Veneziano, gesto inquietante contro Cristina Plevani: come ha ridotto il suo volto, lei replica (FOTO)

Continua lo scontro tra Salvo Veneziano e Cristina Plevani. Stavolta, però, il pizzaiolo pare si sia davvero superato. Un po’ di ore fa, ha pubblicato una foto in cui sono raffigurati tutti i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello in formato cartoni.

Il protagonista, però, ha deciso di prendersi gioco del volto di Cristina facendo una cosa che per molti è stata definita esagerata e parecchio inquietante. La reazione del protagonista è stata rapida, così come quella della destinataria delle provocazioni. Vediamo tutti i dettagli.

L’attacco di Salvo Veneziano e la reazione del web

Alcune ore fa, Salvo Veneziano ha sferrato un attacco alquanto meschino contro Cristina Plevani. Il giovane ha postato lo scatto di tutti i suoi ex coinquilini della casa del GF, ma sul volto della sua rivale ha fatto una cosa inaspettata. Il viso della vincitrice della prima edizione, infatti, è stato oscurato. Questo gesto è stato reputato da molti utenti come un comportamento davvero pessimo e di cattivissimo gusto, Per tale ragione, i commenti negativi al di sotto di tale immagine sono stati davvero moltissimi.

Il pizzaiolo, allora, ha pensato bene di giocare d’anticipo bloccando i commenti al di sotto di tale post. Andando sul suo profilo Insatgram, infatti, non è possibile lasciare nessun tipo di intervento. A parte questo gesto, però, l’ex gieffino non si è più espresso sulla questione né scusandosi né facendo un piccolo chiarimento. I fan, allora, hanno subito provveduto ad informare la destinataria di questa bassezza per chiederle un parere. (Continua dopo il post)

La replica di Cristina Plevani

Dopo essere rimasta in silenzio per un po’ di tempo, Cristina Plevani ha scelto di rispondere alle provocazioni di Salvo Veneziano. La donna ha pubblicato sul suo profilo Insatgram una foto che la ritrae in prima persona. Al di sotto del post, poi, si legge una didascalia in cui la protagonista ha ribadito il concetto dello stare bene con se stessi. Quando un individuo è in grado di vivere un rapporto sereno con la propria persona non ha necessità di raccogliere determinate provocazioni.

La sua risposta, breve, ma concisa, è stata molto gradita dai follower che, infatti, si sono complimentati con lei per l’eleganza e la pacatezza del suo intervento. Adesso non ci resta che attendere per capire se Salvo ha intenzione di dare luogo ad una nuova replica.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago