Liberi tutti anticipazioni 6 giugno 2020: Michele avrà strane visite

Liberi tutti anticipazioni

Liberi tutti, spoiler quinta puntata del 6 giugno

Nella puntata della comedy con protagonista Giorgio Tirabassi che verrà trasmessa il 6 giugno 2020 su Rai 3, vedremo le conseguenze inaspettate dell’arrivo del principe di Filicudi. Tre misteriosi ragazzi arriveranno al Nido, destando parecchia curiosità. Si inizierà quindi ad indagare sul passato del nobile. Nel frattempo, come svelano le anticipazioni di Liberi tutti, Michele verrà contattato da Eleonora, indecisa sul da farsi con Chiara. Pare che un problema ostico metta entrambe a dura prova.
Nel seguente episodio, il decimo di questa prima stagione di Liberi tutti, Nicoletta avrà un’idea che piacerà a tutti. La donna infatti organizzerà una mostra d’arte. Grazie all’evento culturale, Nicoletta spera di risollevare le sorti del Nido, ma non solo. Anche il suo amico Quattropiani ha bisogno di supporto, visto che si è dato alla carriera politica.

Nicoletta organizza una mostra d’arte

L’amico di Nicoletta si è candidato alle elezioni municipali. La donna penserà che organizzando una mostra d’arte potrà essergli d’auto. All’evento potrebbero presentarsi persone capaci di dare supporto a Quattropiani. Inoltre, metterebbe in lustro la sua persona, aumentando le possibilità che venga eletto. Non tutto però andrà come previsto.

La mostra organizzata da Nicoletta riserverà inaspettati risvolti. Come raccontano le anticipazioni della quanta puntata di Liberi tutti, in onda su Rai 3 il 6 giugno, Michele sarà costretto a rimanere nella sua stanza. Nonostante ciò, diverse persone gli faranno visita e alcune di esse lo sorprenderanno decisamente. Chi incontrerà? Non resta che attendere la puntata di sabato prossimo per scoprire tutti i dettagli.

Dove rivedere Liberi tutti

Liberi Tutti è una comedy con protagonista Giorgio Tirabassi. La produzione ha curato nei minimi dettagli tutti i particolari, con grande attenzione all’ambientazione, ai vestiti e al suono. Il prodotto è decisamente innovativo ed originale, motivo per cui ha riscosso il successo del pubblico Rai. Tutte le puntate si possono rivedere accedendo a Rai Play.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!