Spettacolo

Emma Marrone, arriva la dedica d’amore: “Per te mi getterei nel fuoco” [FOTO]

Anno pesante per Emma Marrone

Un anno pesante per gran parte degli italiani, ma in particolare per Emma Marrone. La cantante salentina, infatti ha dovuto fare i conti col ritorno della malattia e di conseguenza si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Per fortuna è andata bene e l’artista si è lanciata nuovamente nella musica realizzando prima un singolo che le ha scritto Vasco Rossi e successivamente l’album.

Il successo del CD doveva trovare la consacrazione col concerto all’arena di Verona in occasione del suo 36esimo compleanno avvenuto qualche giorno fa. Un evento che è stato annullato e rinviato a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus.

Concerto annullato per via del Covid-19

Nonostante la pandemia da Covid-19 abbia totalmente stravolto i progetti e i piani di Emma Marrone, quest’ultima non si è scoraggiata perché nel compenso ha avuto modo di riabbracciare la sua famiglia e gli amici. Come accennato prima, lo scorso mese la cantante salentina ha festeggiato il suo compleanno, il 36esimo.

Proprio quel giorno l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi ha fatto una lunga riflessione sulla sua vita e su come sarà il suo futuro. Parole che ha scritto nero su bianco attraverso un post sul suo profilo Instagram. Tutto sommato un bilancio del tutto positivo sia dal punto di vista lavorativo che negli affetti. E il lato sentimentale? L’artista pugliese è innamorata o ancora single?

La dedica di Emma Marrone a Francesca savini

Qualche ora fa, grazie al suo account IG, Emma Marrone ha voluto fare una bellissima dedica ad una delle persone più importante della sua vita. Si tratta di uno degli affetti stabili che sono presenti in ogni momento, soprattutto in quelli tristi. Stiamo parlando di Francesca Savini, la sua migliora amica di sempre.

Quest’ultima ha compiuto gli anni, di conseguenza la salentina ha deciso di farle un regalo social. “Buon compleanno! Sei come una sorella per me. La mia migliore amica anche quando litighiamo a morte. Sei la mia guida e sei una delle poche persone che non hanno paura di dirmi la verità anche quando fa male. Sei il mio super Boss. Fai le tagliatelle più buone del mondo. Per me ti getteresti nel fuoco. Anche io per te lo farei. Sempre a prescindere”, ha scritto la Marrone. Ecco il post integrale:

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago