‘Con il mio amore…’: Gabriel Garko esce allo scoperto e mostra una persona speciale (FOTO)

Gabriel Garko

Gabriel Garko è senza dubbio uno degli attori e modelli più amati dalle italiane. Bello, sexy e dannato, l’ex compagno di Eva Grimaldi continua a teenre acceso il gossip su di lui. Dopo aver postato alcuni scatti bollenti, dove si è mostrato prima senza maglietta e poi senza veli sotto la doccia, ecco che ha scatenato di nuovo le sue fan. Il motivo un dolce selie in compagnia.

Sono in molti a chiedersi se Gabriel Garko sia sentimentalmente legato a qualcuno. Di recente l’attore ha sì detto di ma non ha fornito alcun dettaglio su chi è la presunta fortunata. Nelle ultime ore, però, ha pubblicato una foto accanto ad una nota attrice, riaccendendo i riflettori sulla sua vita sentimentale. Vediamo insieme di chi si tratta.

Gabriel Garko in dolce compagnia

Gabriel Garko ha un nuovo amore? L’attore de L’onore e il rispetto si è lasciato andare ai ricordi postando una foto insieme ad Asia Argento. I due come si vede nell’immagine sono molto in confidenza ma a tutto c’è una spiegazione.

Abbracciati e felici, gli attori si trovavano sul set di “incompresa”, film del 2014 di grande successo che ha visto protagonista proprio il modello di Zagarolo. Accanto all’immagine Garko ha scritto “Sul set incompresa con il mio amore”, utilizzando anche vari hashtag. (Continua dopo il post)

Chi ha rapito il cuore dell’attore?

Gabriel Garko grazie alla sua passione ma anche al suo talento ha avuto modo di collaborare con grandi personaggi della televisione. In questo caso, come già detto in precedenza, si trovava sul set di Incompresa, un film diretto proprio da Asia Argento che lo ha visto protagonista nel 2014. Tra i due quindi una profonda amicizia che li lega da tanti anni.

Gabriel Garko qualche mese fa ha dichiarato di essere fidanzato senza mai svelare l’identità della sua compagna. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe anche convolato a nozze di nascosto. Dopo tante relazioni finite sotto i riflettori, ad oggi, ha deciso di proteggere il suo privato e le persone che lo circondano. Intanto, si è parlato tanto anche di una sua presunta omosessualità. Da tempo ormai si vocifera una relazione con Gabriele Rossi, collega e amico.