Uomini e Donne, Barbara De Santi perde la testa per Massimo Giletti, l’appello: “Mi candido…”

Giletti e De Santi
Giletti e De Santi

Barbara De Santi e gli apprezzamenti a Massimo Giletti

Oltre a Gemma Galgani, senza ombra di dubbio Barbara De Santi è anch’essa una delle protagoniste del Trono over di Uomini e Donne. Anche se quest’ultima da qualche settimana è assente nel dating show di Maria De Filippi, l’insegnante lombarda è particolarmente attiva sui suoi canali social. Ad esempio su Instagram condivide quotidianamente dei contenuti e risponde regolarmente ai follower.

E a proposito di questo, di recente la maestra di sostegno ha postato uno scatto che mostra il conduttore di Non è l’Arena, Massimo Giletti. Per quale motivo? In pratica ha pubblicato uno stralcio di intervista del giornalista torinese in cui ad un quotidiano ha detto: “Fedele solo ai piaceri. L’unico problema è trovare un partner che non si innamori di te…”. Riferendosi alle affermazioni del professionista di La7, la De Santi ha scritto: “Io mi candido, adoro come affronta i contenuti e amo la sua testa…”.

Le parole al miele per il giornalista piemontese

In poche parole Barbara De Santi ha fatto capire ai follower di stimare molto Massimo Giletti. Ma non è finita qui, infatti la dama del parterre senior di Uomini e Donne non ha nascosto di essere attratta da lui anche dal punto di vista fisico. Attraverso una Storia su Instagram l’insegnante ha detto che il conduttore di Non è l’Arena è molto bello. Sembra proprio che la nemica di Gemma Galgani abbia un debole per il giornalista piemontese.

Quest’ultimo, dopo che verrà a conoscenza di tale apprezzamenti contatterà la diretta interessata per ringraziarla? Dopo tali complimenti, la donna annunciato a tutti coloro che la seguono sul noto social network la sua intenzione di voler realizzare una diretta per presentare il suo libro.

Rita Dalla Chiesa e i complimenti a Massimo Giletti

Massimo Giletti non ha ricevuto i complimenti solo da Barbara De Santi di Uomini e Donne, ma anche da un volto noto della televisione. Stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa che da lunedì ha debuttato insieme a Marco Liorni e la sua squadra a Italia Sì Giorno per Giorno al posto di Storie Italiane di Eleonora Daniele.

Domenica sera, seguendo la nuova puntata di Non è l’Arena, l’ex padrona di casa di Forum su Twitter ha scritto: “Lui è veramente bravo…Sono inchiodata davanti al programma…”. In quell’occasione in studio era presente anche Alda D’Eusanio che parlava della multa di 400 euro presa per la mascherina rotta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!