Gossip

Catherine Spaak in lacrime “ultimamente ho passato prove durissime”

Catherine Spaak momenti difficili, ecco cosa è successo nella sua vita

Catherine Spaak è stata ospite a Io e Te ed in diretta si è lasciata andare a pianti che hanno commosso il pubblico che la seguiva da casa. L’attrice ha infatti affermato di aver superato tante di quelle prove che non tutti sarebbero riusciti ad affrontare. È stato Pierluigi Diaco a presentare l’attrice dopo aver salutato Mara Venier. Ha poi detto di non vederla da almeno 5 anni, nonostante avessero condiviso un’esperienza importante e formativa dall’altra parte del mondo.

Si sono conosciuti e si sono confidati, le conversazioni con lei non le dimenticherà mai. Adesso che ha la possibilità di fare un testa a testa con lei, di intervistarla, è emozionato perché sa di avere davanti una donna che ha fatto la storia della televisione italiana così come anche del cinema e del teatro.

Catherine Spaak, il saluto ed il messaggio a tutte le donne del mondo

Catherine Spaak entra in puntata dedicando un messaggio di saluto a tutte le donne, facendo una riferimento ad un giorno importante, il 2 giugno del 1946. Molti ricorderanno si tratta del primo giorno in cui le donne hanno avuto la possibilità di votare, quindi non si può non salutare tutte quelle donne che hanno combattuto che continuano ancora adesso a combattere per i propri diritti.

L’attrice e Pierluigi Diaco, un ritorno al passato: l’esperienza all’Isola dei famosi li ha fatti conoscere

La donna e Pierluigi Diaco hanno condiviso l’esperienza sull’Isola dei Famosi. Un’esperienza bellissima che ha permesso loro di conoscersi, di raccontarsi, di colpire l’altro con i propri lati migliori. Dopo quell’esperienza però si sono completamente persi di vista, non hanno più avuto modo di frequentarsi fuori dagli studi televisivi, lontani dalle telecamere.Durante l’intervista la donna approfitta per raccontare gli ultimi mesi, sono stati difficili, ma adesso li può considerare proprio come una rinascita.

Ciò che ha passato è la prova che si può riuscire a superare qualunque ostacolo, basta volerlo, basta farsi forza.  Molti in questo periodo, durante la quarantena si sono lamentati del fatto di aver dovuto passare tanto tempo da soli, di aver sentito la mancanza di amici, parenti, fidanzati eccetera.

Per lei non è cambiato nulla perché durante le giornate non ha mai da fare, non cucina o comunque non ama cucinare perché vive da sola e quindi non ha nessun motivo per farlo. Ad ogni modo è stato terribile, più per lei che per gli altri. Ciò che le ha fatto più male è stato non  ricevere visite da chiunque, il silenzio l’ha proprio turbata. Adesso che è tutto terminato, o quasi, non riesce a riprendere la sua vita in mano, sembra essere rimasta bloccata sia fisicamente che psicologicamente. Ha paura degli altri, ha paura dei suoi simili.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago