Gossip

David e Victoria Beckham sotto la propria casa c’è un tunnel: ecco il motivo

David e Victoria Beckham scavano un tunnel ecco perché

David e Victoria Beckham hanno svelato involontariamente attraverso delle vere e proprie indiscrezioni i lavori in corso nella loro casa. I due infatti sembrerebbero stare scavando un tunnel proprio sotto l’abitazione. Ma qual è il motivo per il quale sono stati spinti a fare questo? I follower sono infatti rimasti senza parole giudicando questo gesto esagerato e inconsueto. In realtà la decisione è arrivata proprio nell’ultimo periodo.

Molto probabilmente a causa della crisi e di tutto quello che ha colpito il mondo intero dall’inizio del 2020 ad oggi. Così chiunque cerca di darsi da fare per procurare soldi e cibo. Per questo sono aumentati i casi di malviventi che hanno derubato case puntando contro delle armi.

Parecchi si sono intrufolati dentro casa con in mano un coltello intimando agli interessati, ai malcapitati, di dare loro tutto ciò che avevano di valore per poi fuggire via con il bottino. È stato l’architetto a disegnare il nuovo progetto per la casa dei due. Dalle immagini condivise si intravede una cantina realizzata nel seminterrato, sotto il garage. Ovviamente la casa è tutta collegata attraverso una passerella. È un progetto molto difficile, ma aumenterebbe sicuramente il valore dell’immobile avendo altri tre piani nuovi dove poter andare a vivere. Oltretutto permetterebbe ai diretti interessati di vivere nella tranquillità e nella serenità.

David e Victoria Beckham e poi ancora Harry e Meghan ecco cosa non si farebbe per stare al sicuro

David e Victoria Beckham non sono i primi e non sono gli unici ad avere timore di atti di vandalismo e delinquenza. Sono in tanti che chiedono di aumentare le misure di sicurezza per esempio Meghan ed Harry che cercano di prendere tutte le precauzioni possibili per evitare di ritrovarsi in situazioni come questa.

Jeff Bezos, Tom Hanks, Jennifer Lawrence, Madonna, Cher e Barbra Streisand sono soltanto alcuni nomi di personaggi famosi interessati. Secondo delle indiscrezioni Harry e Meghan pagano €8000 al giorno delle guardie armate che sostano giorno e notte sulla loro villa e addirittura dei droni che li sorvegliano dall’alto.

Robbie Williams ha paura essere rapito

Proprio come Vittoria e David, anche Robbie Williams dopo aver subito una rapina nell’abitazione ha tanta paura. la sua però è una paura davvero particolare. Così durante un’intervista rivela dei dettagli che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Il cantante ha paura di essere rapito o di vedersi un’arma puntata contro per ottenere dei soldi o degli oggetti di valore.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago