Categories: Spettacolo

Nicola Vivarelli, ecco con quale scusa lascerà Gemma Galgani

Da oltre un mese Nicola Vivarelli sta corteggiando Gemma Galgani a Uomini e Donne. Ad una settimana dal termine del programma per la consueta pausa estiva, sono in molti a chiedersi cosa succederà tra i due. Anche perché la coppia ha subìto innumerevoli attacchi da Tina, Gianni e non soltanto a causa dell’enorme differenza di età che esiste (ben 44 anni).

Se, infatti, Gemma ha 71 anni, Nicola Vivarelli ne ha appena 26. Un motivo più che valido per buona parte dei telespettatori e delle persone in studio per pensare che il ragazzo non sia sincero. E pare, da diverse indiscrezioni, che la dama torinese sia destinata a ricevere una nuova batosta in amore.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, la strana coppia

Sin dal primo momento in cui si è venuta a delineare, quella tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è apparsa un po’ a tutti una strana coppia. La differenza di età è troppo eccessiva e ha fatto discutere un po’ tutti sia all’interno che al di fuori degli studi. Se, però, si chiede in giro in quanti credono alla sincerità delle intenzioni del giovane Nicola nei confronti di Gemma? In pochissimi, anzi, quasi nessuno pensa che la conoscenza andrà bene.

Nicola Vivarelli, secondo i più, sta cercando solo visibilità in un programma in cui aveva provato ad entrare qualche anni fa non riuscendovi. La sua, quindi, sarebbe solo una mossa strategica. Il ragazzo, tra l’altro, sarebbe anche fidanzato. Peccato, però, che dall’altro lato Gemma sembra crederci. Dopo essersi presa insulti, parodie e aver sofferto di attacchi di gelosia per Valentina Autiero, la dama torinese rischia di nuovo una cocente delusione? Secondo i più è così, vediamo tutti i dettagli.

La scusa di Nicola

Persone molto vicine a Nicola Vivarelli hanno preannunciato che il ragazzo sta per ritirarsi dalla conoscenza con Gemma Galgani. D’altro canto, se la sua presenza in studio è solo per visibilità, cosa se ne farebbe di una relazione di cui non gli sarebbe mai importato nulla? La scusa sembra essere ormai pronta ed è una tra le più classiche che si sentono a Uomini e Donne.

Dal momento in cui le restrizioni passeranno e potremo tornare a riabbracciarci e, comunque, riavvicinarci, Nicola Vivarelli potrebbe defilarsi dalla relazione sostenendo che con Gemma non c’è chimica. La sua, quindi, sarebbe stata un’iniziale attrazione mentale che poi, all’atto pratico, non si è tramutata in attrazione fisica. Cosa ne penserà Gemma Galgani?

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago